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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 156 risultati.
26/09/2020
Contratto relativo P.O.N. Cultura 2014/2020Completamento funzionale per lallestimento museale della sede del Museo Regionale della Ceramica di Caltagirone sito nellex Convento di S. Agostino Caltagirone. Cod. CUP: G24B10000080006. Cod. CIG: 79456459AC VISTO
Si comunica che in data 18-09-2020 è stato stipulato il contratto con L'ATI EUROINFRASTRUTTURE SRL CAPOGRUPPO-DOLMEN SRL (MANDATARIA)- G.F. COSTRUZIONI SRL (MANDATARIA) , CON SEDE IN S.VENERINA, VIA PROVINCIALE,8 P.IVA 04022290870
G00088 ( Gara )
Completamento funzionale per lallestimento museale della sede del museo Regionale della ceramica di Caltagirone sito nellex Convento S. Agostino nel Comune di Caltagirone (CT).
25/09/2020
Comunicazione svolgimento seduta di gara pubblica del 05 ottobre 2020
Si rende noto che, su disposizione del Presidente della Commissione di gara del 25/09/2020, la seduta pubblica della Gara sara' espletata giorno 05 ottobre c.a. alle ore 9:30 presso la sala Gare del Servizio U.R.E.G.A. RG/SR - Sezione di Ragusa - via Natalelli 107 RG. L'eventuale partecipazione dei due operatori economici concorrenti e' consentita limitatamente a non più di un soggetto rappresentante per concorrente, sia che si tratti di Impresa singola, ATI o Ausiliaria, fermo restando il rispetto delle vigenti misure di cautela e della distanza minima di un metro da assicurare tra ciascun soggetto.
G00190 ( Gara )
Affidamento settennale dei servizi di spazzamento, raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel Comune di Acate.
25/09/2020
R: svincolo cauzione provvisoria
l'aggiudicazione definitiva è stata fatta. Le altre ditte possono svincolare la cauzione .
G00133 ( Gara )
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLEDIFICIO C.LE DESTINATO A SCUOLA MEDIA SITO IN CALASCIBETTA VIA MADDALENA II°
24/09/2020
Commissione Giudicatrice - SEDUTA PUBBLICA NUOVA DATA
SI COMUNICA CHE CON NOTA PROT. 139177 DEL 24/09/2020, IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE HA COMUNICATO CHE, PER PROBLEMI TECNICI ED ORGANIZZATIVI, LA PREVISTA SEDUTA PUBBLICA DEL 28/09/2020 ORE 12.30 E' STATA POSTICIPATA AL GIORNO 30/09/2020 ORE 9.00. COME GIA' PREVISTO, LA SEDUTA SARA' CELEBRARA IN MODALITA' AGILE (SMART WORKING) SECONDO LE DIRETTIVE DEL DIRIGENTE GENERALE DEL DRT N. 48506 DELL'11/03/2020.
G00168 ( Gara )
(2) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica ed aggiuntivi nel territorio dell'ARO del Comune di Vittoria. - Durata 7 anni
24/09/2020
Procedura aperta da espletare con il criterio dell'OEPV ad oggetto Affidamento settennale del servizio di gestione integrata dei rifiuti all'interno dell'ARO di Tremestieri Etneo (CT) CIG 814848675D. Comunicazione
Si comunica che in data odierna sono state ultimate le operazioni di gara e che la commissione di gara ha adottato la proposta di aggiudicazione ai sensi dell'art.1 c.33 della L.R. 1/2017, pertanto sul portale Sitas e-procurament UREGA della Regione Sicilia (sezione "Documenti e atti") sono pubblicati i relativi verbali di gara.
G00143 ( Gara )
AFFIDAMENTO SETTENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI ALLINTERNO DELL'ARO DI TREMESTIERI ETNEO (CT)
24/09/2020
Comunicazione apertura offerta tecnica
Si comunica che il termine per l'apertura della busta offerta tecnica, su disposizione della Commissione Giudicatrice, è stato fissato per il giorno 30 settembre p.v. alle ore 09:30, in seduta pubblica, presso i locali dell'U.R.E.G.A. Sezione Territoriale di Messina - Via E. Geraci (edificio del Genio Civile) - Messina
G00189 ( Gara )
BANDO DI PROJECT FINACING PER LAFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADALE CON LINTRODUZIONE DEI SERVIZI DI SMART CITY, NONCHE' LA GESTIONE, LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO, IVI COMPRESA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AI SENSI DELL'ART. ART. 183, COMMA 15, DEL D.LVO 50/2016 COME MODIFICATO DAL D.LGS. N.56/2017.
23/09/2020
CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE
SI COMUNICA CHE CON NOTA PROT. 138676 DEL 23/09/2020, IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE HA COMUNICATO DI AVER CONCLUSO LE SEDUTE RISERVATE (DI COMPETENZA), FISSANDO AL 28/09/2020 ORE 12.30 LA NUOVA SEDUTA PUBBLICA DA CELEBRARSI CON IL SISTEMA DI MODALITA' AGILE (SMART WORKING) SECONDO LE DIRETTIVE DEL DIRIGENTE GENERALE DEL DRT N. 48506 DELL'11/03/2020.
G00168 ( Gara )
(2) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica ed aggiuntivi nel territorio dell'ARO del Comune di Vittoria. - Durata 7 anni
23/09/2020
Insediamento Commissione ed inizio attività
Si rende noto che con determina n. 135 del 21/09/2020 del Presidente di turno della Sezione Centrale dell'UREGA è stata costituita ai sensi dell'art.9 commi 22 e 23, della L.R. 12/2011e ss.mm.ii. la Commissione Giudicatrice della gara di cui all'oggetto. Pertanto, si comunica che la data della prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, cosi come disposto dal Presidente della Commissione Giudicatrice Dott. Geol. Giuseppe Filetti,è fissata per giorno 1 ottobre 2020 alle ore 9,00, con l'insediamento della commissione e apertura della BUSTA DIGITALE OFFERTA TECNICA (B), concernente le offerte tecniche dei soli concorrenti ammessi ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal bando di gara e dal disciplinare. La seduta di gara sarà tenuta presso il Servizio Territoriale U.R.E.G.A. CATANIA, secondo le modalità stabilite nel PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTICONTAGIO COVID-19 E VALUTAZIONE DEL RISCHIO DA CONSIDERARE APPENDICE E INTEGRAZIONE AL DVR DELL'UREGA DI CATANIA. L'eventuale partecipazione degli operatori economici concorrenti, ai sensi della Direttiva prot. n. 48506 del 11/03/2020 del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, non potrà avvenire in presenza ma si potranno seguire le fasi di gara tramite la piattaforma telematica, portale operatori economici accedendo e autenticandosi all'indirizzo: http://www.lavoripubblici.sicilia/appalti-telematici. Gli operatori economici autenticati alla piattaforma, nella sezione Gare e procedure in corso, potranno navigare sulla procedura di gara di interesse e selezionare la voce Seduta di Gara. Il Responsabile Adempimenti Gara (F.D. Dott. Carmelo Rugolo)
G00184 ( Gara )
Lavori di realizzazione di una strada di collegamento tra la tangenziale di Catania ed Etna sud per Misterbianco, San Pietro Clarenza, Belpasso e Nicolosi. 1° Lotto funzionale
23/09/2020
RINVIO SEDUTA DI GARA - CIG 8225857FEC
Si comunica che, la commissione giudicatrice, ha rinviato le operazioni di gara, a data da destinarsi, in attesa delle determinazioni del TAR e ANAC. La ripresa delle operazioni di gara, verrà tempestivamente comunicata.
G00181 ( Gara )
Lavori per la bonifica e la Messa in Sicurezza Permanente dell'area di cava di Monte Calvario, causa la presenza delle pericolosa fibra (fluoro-edenite). L'intervento consisterà nella realizzazione dei lavori di sopracopertura delle superfici esposte con terreno pulito, spritz-beton e stesa finale di idrosemina a spessore, con strutture di acciaio e facciata con vetri e nella eliminazione di strutture esistenti in quanto inquinate. Inoltre i detti interventi sono accompagnati da un monitoraggio ambientale e personale (SEM e MOCF) e da confinamento statico e dinamico, da opere di regimazione acque piovane e da piantumazione finale con essenze mediterranee.
23/09/2020
CONTINUAZIONE DELLE OPERAZIONI DI GARA
SI COMUNICA CHE LA COMMISSIONE DI GARA, GIUSTO VERBALE N. 12/01 DEL 22/09/2020, HA DISPOSTO L'AGGIORNAMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA IN SEDUTA PUBBLICA, PRESSO I LOCALI DELL'UREGA DI MESSINA, PER IL GIORNO 05/10/2020 ALLE ORE 09:00.
G00216 ( Gara )
LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SEDE PALAZZO COMUNALE - OCDPC REGIONE SICILIA DDG N. 644 DEL 20/09/2018

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/08/2020

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
VALLONE FRANCESCO

Sezione Dati generali

Accordo quadro triennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali della Sicilia - Province di RAGUSA e TRAPANI - CUP : G67H19001090006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
10.000.000,00 €
21/01/2020
09/03/2020 entro le 13:00
G00139
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vedi Bando di gara - Sezione III - Punto III.1) - Condizione di partecipazione)
  • Per tutto quanto non espressamente citato attenersi al Bando e al Disciplinare di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione - Mod. A1a o Mod. A1b
  • Schema di formulario DGUE - Mod. A2a
  • Stato di Famiglia per Antimafia - Mod. A2b
  • Dichiarazione integrativa - Mod. A2c
  • Protocollo di legalita' - All. G
  • Patto di integrita' - All. H
  • Mandato Collettivo in caso di Raggruppamento Temporaneo già costituito (v. Disciplinare di gara Sez. 4 punto 1.1)
  • Atto Costitutivo e Statuto del Consorzio o GEIE in caso di Consorzio Ordinario o GEIE già costituiti (v. Disciplinare di gara – Sez. 4 – punto 1.2)
  • Dichiarazione attestante l’O.E. in caso di R.T.I. o Consorzi Ordinari o GEIE non ancora costituiti che, in caso di aggiudic., sarà conferito mandato speciale di rappresentanza o funzioni di capogruppo
  • Documentazione resa ai sensi dellart. 89 del Codice in caso di Avvalimento (v. punto V.3.2.2 del Bando di gara e Sez. 4 punto 1.4 del Disciplinare di gara)
  • Copia del documento attestante il PassOE del concorrente (v. Disciplinare di gara – Sez. 4 – punto 1.5)
  • Copia fotostatica di un documento d’identità (v. Disciplinare di gara – Sez. 4 – punto 1.6)
  • Ricevuta F23 afferente la domanda di partecipazione (v. Disciplinare di gara – Sez. 4 – punto 1)
  • Ricevuta di pagamento del contributo a favore dellANAC con indicato il CIG (v. punto V.3.2.1 del Bando di gara e Sez. 4 punto 1.7 del Disciplinare di gara)
  • Garanzia Provvisoria (v. punto V.3.1 del Bando di gara e Sez. 4 punto 1.8 del Disciplinare di gara)
  • Copia Attestazione SOA (v. Disciplinare di gara – Sez. 4 – punto 1.9)
  • Eventuale Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale UNI-EN ISO 9000 (v. Disciplinare di gara – Sez. 4 – punto 1.10)
  • Copia autentica del contratto di rete in caso di aggregazioni di imprese ai sensi del D.L. n. 10/2009 convertito in Legge n. 33/2009 (v. Disciplinare di gara Sez. 4 punto 1.13)
Busta tecnica
  • Relazione sulla struttura tecnico organizzativa (v. Disciplinare di gara Sez. 5 punto a))

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 17/08/2020
    AVVISO PUBBLICO - COMMISSIONE DI GARA - ADOZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - Si comunica che, pigiando sopra il link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)" della home page della gara, si può prendere visione del Verbale della seduta pubblica del 17/08/2020, di adozione della proposta di aggiudicazione da parte della Commissione di Gara, relativa ai lotti delle province di Ragusa e Trapani.
  • Pubblicato il 07/08/2020
    COMUNICAZIONE URGENTE - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DI GARA 17/08/2020 - ADOZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - Ai sensi e per gli effetti dell'art. 9, comma 33 della L.r. n. 1/2017, il Presidente della Commissione di gara, avv. Alessandro Pruiti Ciarello, visto il Verbale di gara n. 19 del 4 agosto 2020 trasmesso ai sensi dell'art. 9, comma 25 della L.r. n. 1/2017 e dell'art. 10, comma 9 del D.A. n. 22/Gab del 3 luglio 2019 dalla Commissione giudicatrice contenente l'esito della valutazione delle offerte per la gara relativa a "Accordo quadro per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali della Sicilia" - Importo 10.000.000,00 - Province di Trapani e Ragusa. - CIG: 8135871D21 - 81358961C6, ha convocato per il giorno 17 agosto alle ore 10:00 la seduta pubblica della stessa Commissione in modalità di lavoro agile (smart working) da remoto, secondo le indicazioni riportate nelle direttive del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, prot. n. 48506 dell11/03/2020 e prot. n. 51832 del 17/03/2020, al fine di adottare la proposta di aggiudicazione da trasmettere successivamente alla Stazione appaltante
  • Pubblicato il 05/08/2020
    AVVISO PUBBLICO - COMMISSIONE GIUDICATRICE - VERBALE SEDUTA PUBBLICA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - Si dà informazione che, cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del Verbale della seduta pubblica del 04/08/2020 della Commissione Giudicatrice che, visto il Disciplinare di Gara e visto le determinazioni del RUP, ai sensi all'art. 10, comma 8 del D.A. n. 22 del 03/07/2019, ha formulato la proposta delle imprese ritenute aggiudicatarie provvisorie relativa ai lotti delle province di RG e TP
  • Pubblicato il 29/07/2020
    AVVISO URGENTE - CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE IN SEDUTA PUBBLICA - 04/08/2020 - Si dà informazione che la Commissione Giudicatrice avendo concluso in seduta riservata la fase sub-procedimentale in ordine al provvedimento adottato dal RUP, Ing. Francesco Vallone, relativamente alla congruità delle offerte anormalmente basse, cliccando nell'attuale pagina nel link sopra riportato e denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del file contenente la nota prot. n. 111829 del 28/07/2020, con la quale il Presidente della Commissione giudicatrice, Ing. Antonella Nicolosi, comunica che è stata convocata per il giorno 4 agosto 2020 alle ore 09:30 in modalità di lavoro agile (smart working) da remoto, secondo le indicazioni riportate nelle direttive del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, prot. n. 48506 dell11/03/2020 e prot. n. 51832 del 17/03/2020, la seduta pubblica per la redazione del verbale contenente la proposta di aggiudicazione efficace
  • Pubblicato il 05/06/2020
    AVVISO PUBBLICO - COMMISSIONE GIUDICATRICE - VERBALE SEDUTA PUBBLICA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - Si dà informazione che, cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del Verbale della seduta pubblica del 04/06/2020 della Commissione Giudicatrice, di proposta di aggiudicazione efficace relativo ai lotti delle province di RG e TP
  • Pubblicato il 27/05/2020
    AVVISO - CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE IN SEDUTA PUBBLICA - Si dà informazione che la Commissione Giudicatrice ha ultimato in seduta riservata le operazioni di gara per la verifica delle offerte tecniche. Cliccando nell'attuale pagina nel link sopra riportato e denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del file contenente la nota prot. n. 77741 del 26/05/2020, con la quale il Presidente della Commissione Giudicatrice, Ing. Antonella Nicolosi, comunica che è stata convocata per il giorno 4 giugno 2020 alle ore 09:30 in modalità di lavoro agile (smart working) da remoto, secondo le indicazioni riportate nelle direttive del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, prot. n. 48506 dell11/03/2020 e prot. n. 51832 del 17/03/2020, la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche e la dichiarazione di proposta di aggiudicazione.
  • Pubblicato il 27/04/2020
    AVVISO PUBBLICO - COMMISSIONE GIUDICATRICE - VERBALE SEDUTA PUBBLICA - Si dà informazione che, cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del Verbale della seduta pubblica del 27/04/2020, della Commissione Giudicatrice relativo ai lotti delle province di RG e TP
  • Pubblicato il 20/04/2020
    COMUNICAZIONE URGENTE - INSEDIAMENTO COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione che, cliccando nell'attuale pagina nel link sopra riportato e denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del file contenente la nota con la quale l'Ing. Antonella NICOLOSI n.q. di Presidente Titolare comunica l'insediamento della 1^ seduta pubblica della Commissione giudicatrice fissata per il giorno 27/04/2020 alle ore 09:30 in modalità di lavoro agile (smart working) da remoto, secondo le indicazioni riportate nelle direttive del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, prot. n. 48506 dell11/03/2020 e prot. n. 51832 del 17/03/2020
  • Pubblicato il 20/04/2020
    AVVISO PUBBLICO - ELENCO DELLE DITTE AMMESSE DIVISE PER LOTTI DI PARTECIPAZIONE - Si dà informazione che, cliccando nell'attuale pagina nel link sopra riportato e denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del file contenente l'Elenco delle ditte definitivamente AMMESSE alla fase della valutazione da parte della Commissione giudicatrice delle Offerte tecniche ed economiche, divise per CIG e provincia di partecipazione.
  • Pubblicato il 10/04/2020
    AVVISO PUBBLICO - DETERMINA DI COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione che, cliccando nell'attuale pagina nel link sopra riportato e denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione della Determina del Presidente di turno della Sezione Centrale dell'UREGA, Avv. Alessandro PRUITI CIARELLO, con la quale viene ufficializzata la costituzione della Commissione giudicatrice.
  • Pubblicato il 10/04/2020
    AVVISO PUBBLICO - ELENCO DELLE DITTE AMMESSE O NON AMMESSE - Si dà informazione che, cliccando nell'attuale pagina nel link sopra riportato e denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del file contenente l'Elenco delle ditte che sono state AMMESSE o NON AMMESSE alla fase di valutazione da parte della Commissione giudicatrice delle Offerte Tecniche e delle Offerte Economiche.
  • Pubblicato il 07/04/2020
    AVVISO PUBBLICO - NUOVO SORTEGGIO DEL PRESIDENTE TITOLARE COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione che, cliccando nell'attuale pagina nel link sopra riportato e denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del Verbale del 03/04/2020 con il quale si è proceduto al nuovo sorteggio del Presidente titolare della Commissione giudicatrice, ai sensi dell'art. 9, comma 22, lett. a) della L. r. 12.07.2011, n. 12, così come sostituito dall'art. 1, comma 3, della L. r. 26.01.2017, n. 1.
  • Pubblicato il 31/03/2020
    AVVISO PUBBLICO NUOVO SORTEGGIO DEL PRESIDENTE TITOLARE COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione che, cliccando nell'attuale pagina nel link riportato sopra e denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del documento del Presidente di turno, Avv. Alessandro PRUITI CIARELLO, che procederà in data 03/04/2020 alle ore 09.30 per le motivazioni ivi espresse, ai sensi dell'art. 9, comma 22, lett. a) della L. r. 12.07.2011, n. 12, così come sostituito dall'art. 1, comma 3, della L. r. 26.01.2017, n. 1, , al nuovo sorteggio del Presidente titolare della Commissione giudicatrice.
  • Pubblicato il 26/03/2020
    AVVISO URGENTE - Con email del 24/03/2020, il Dirigente del Servizio 7 Sezione Centrale dellUREGA, comunicava al Servizio Territoriale dellUREGA di Messina che, in riferimento al sorteggio dei componenti della Commissione giudicatrice operato in data 20/03/2020 dal Presidente della Commissione di gara, Avv. Alessandro PRUITI CHIARELLO relativo alla procedura di gara "Accordo quadro manutenzione strade provinciali province di Ragusa e Trapani" (v. Verbale già pubblicato), l'Ing. Caruso Antonio sorteggiato n.q. di Presidente titolare della stessa Commissione giudicatrice, da notizie acquisite informalmente c/o l'Ufficio del Genio Civile di Siracusa, era stato posto in quiescenza. Quindi alla luce di quanto sopra, il Presidente della Commissione di gara, Avv. Alessandro PRUITI CHIARELLO, procederà ad un nuovo sorteggio del Presidente titolare e ne verrà data informazione nella piattaforma Sitas e-procurement attraverso un AVVISO nonché pubblicato il Verbale nella sezione Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016) della stessa piattaforma.
  • Pubblicato il 21/03/2020
    AVVISO PUBBLICO - SORTEGGIO COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione che, cliccando nell'attuale pagina nel link riportato sopra e denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione del Verbale del Presidente di turno della Sezione Centrale dell'UREGA, con il quale ha provveduto ai sensi dell'art. 9, comma 22, lett. a) e lett. b) della L. r. 12.07.2011, n. 12, così come sostituito dall'art. 1, comma 3, della L. r. 26.01.2017, n. 1, al sorteggio del Presidente titolare e del Presidente supplente nonché dell'Esperto titolare e dell'Esperto supplente della Commissione giudicatrice.
  • Pubblicato il 19/03/2020
    AVVISO PUBBLICO - NOMINA COMPONENTE E SUPPLENTE PER LA S.A. - Si dà informazione che, con nota prot. n. 53278 del 19/03/2020, il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, ha nominato per la Stazione Appaltante l'Ing. Antonio Di Gangi quale terzo componente e l'Arch. Giovanni Rotondo quale componente supplente della Commissione Giudicatrice. A tal proposito il sorteggio degli altri componenti della Commissione giudicatrice (Presidente ed Esperto) di cui all'art. 9, comma 22, lett. c) della L.r. n.12/2011 già modificato e sostituito dall'art. 1, comma 3 della L.r. n. 1/2017, verrà effettuato il giorno 20/03/2020 alle ore 10:30. La nota sopraccitata è consultabile cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)".
  • Pubblicato il 18/03/2020
    AVVISO PUBBLICO - COMUNICAZIONE 2^ SEDUTA DI GARA - Si informano le ditte che hanno presentato le offerte che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", è pubblicato il Verbale della 2^ seduta pubblica di conclusione dei lavori della Commissione di gara
  • Pubblicato il 16/03/2020
    AVVISO PUBBLICO - RICONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA - Si comunica che la successiva seduta pubblica per il prosieguo dei lavori della Commissione di gara, si terrà giorno 18/03/2020 con inizio alle ore 10:00 sempre in modalità di "lavoro agile" (smart working) da remoto, secondo le indicazioni riportate nella Circolare del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, prot. n. 48506 dell'11/03/2020, che potrà essere consultata cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)".
  • Pubblicato il 16/03/2020
    AVVISO PUBBLICO - COMUNICAZIONE 1^ SEDUTA DI GARA - Si informano le ditte che hanno presentato le offerte che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", è pubblicato il Verbale della 1^ seduta pubblica della Commissione di gara
  • Pubblicato il 13/03/2020
    COMUNICAZIONE URGENTE - INSEDIAMENTO COMMISSIONE DI GARA - Si informano le ditte che hanno presentato le offerte che il Presidente della Commissione di gara, Avv. Alessandro PRUITI CIARELLO, in data 13/03/2020 ha trasmesso un NUOVO COMUNICATO con il quale ha REVOCATO la comunicazione del 10/03/2020 confermando le operazioni di gara fissate per il giorno 16/03/2020 alle ore 10:00. A tal proposito in ossequio alle misure di contenimento del contagio di cui al D.P.C.M. dell'8 marzo 2020 e successivi, la seduta di gara sarà pubblica in modalità di lavoro agile (smart working) da remoto, secondo le indicazioni riportate nella Circolare del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, prot. n. 48506 dell11/03/2020, che potrà essere consultata cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)". Nella stessa Sezione infine, potrà essere visionato, il NUOVO COMUNICATO del 13/03/2020 del Presidente della Commissione di gara, Avv. Alessandro PRUITI CIARELLO.
  • Pubblicato il 10/03/2020
    COMUNICAZIONE URGENTE - Si informano le ditte che hanno presentato le offerte che il Presidente della Commissione di gara, Avv. Alessandro PRUITI CIARELLO, in data 10/03/2020 ha trasmesso una nota con la quale ha comunicato che le operazioni di gara fissate per il giorno 16/03/2020 alle ore 10:00, sono state rinviate sine die in ossequio alle misure di contenimento del contagio di cui al D.P.C.M. dell8 marzo 2020. La stessa nota è pubblicata cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)".
  • Pubblicato il 04/03/2020
    AVVISO PUBBLICO - Accordo quadro triennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali della Sicilia Importo dei lavori 10.000.000,00 CIG Lotti: Prov. (RG) 8135871D21, Prov. (TP) 81358961C6 CUP:G67H19001090006 - Si informano le ditte che partecipano alla gara che con pec del 03/03/2020, il Presidente della Commissione di gara, Avv. Alessandro PRUITI CIARELLO, ha trasmesso una nota con la quale ha confermato che la prima seduta pubblica, avrà luogo il giorno 16 del mese di marzo 2020, alle ore 10 presso la sede del Dipartimento Regionale Tecnico - Servizio 7 - Sezione Centrale dellUREGA, sita in Palermo, Via Federico Munter n. 21, 8° piano. A tal proposito cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", si può prendere visione della nota trasmessa dallo stesso Presidente della Commissione di gara.

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