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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/06/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA
Crisafulli Onofrio Carmelo

Sezione Dati generali

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO SISMICO AL D.M. 14/01/2008 DELLA SCUOLA ELEMENTARE CENTRO "FELICE MUSCOLINO" - CIG : 823676597F - CUP : F91E10000060004
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
2.120.842,39 €
15/05/2020
18/06/2020 entro le 13:00
G00187
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 23/06/2020
    > Urega ME > Comunicazione del 23-06-2020 (pubblicazione verbale di gara 06-01) - > Pubblicato verbale di Gara, nella sezione "documenti e atti", sottosezione "altro documento", e anche nella sezione "Documenti associati", nel Menu' a sinistra della videata della pagina principale.
  • Pubblicato il 22/06/2020
    > Comunicazione Urega ME delle ore 11:12 (inizio operazioni di gara) - Si comunica che le operazioni di Gara sono iniziate testé.
  • Pubblicato il 22/06/2020
    > Comunicazione Urega ME > del 22-06-2020 (Ritardo inizio operazioni di gara) - A causa di problematiche connesse allerogazione di energia elettrica nei locali dell'Urega di Messina, linizio delle operazioni di gara, previste per le ore 09:30 del 22-06-2020, potrebbero subire ritardi. Non appena le procedure di gara potranno essere avviate, sarà comunicato su questa piattaforma, con apposito avviso.
  • Pubblicato il 18/06/2020
    R: mal funzionamento portale appalti - vedasi pag 2 e pag 3 disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 18/06/2020
    R: Comunicazione - Vedasi pag. 2 e 3 del disciplinare gara.
  • Pubblicato il 18/06/2020
    R: mal funzionamento portale appalti - Vedasi pag. 2 Disciplinare -
  • Pubblicato il 11/06/2020
    R: CHIARIMENTI F23 E PAGAMENTO ANAC - Codice ufficio o ente da inserire nel mod. F23 per il pagamento imposta di bollo sulla domanda di partecipazione è TDY ; in alternativa al pagamento mediante f23 : utilizzare la marca da bollo scansionata con un'autocertificazione sottoscritta dal legale rappresentante dell'O.E. contenente il numero di serie della marca acquistata e dichiarando che la stessa verrà usata esclusivamente per la procedura in atto. Il pagamento del contributo ANAC è dovuto in quanto la gara è stata pubblicata in data 15/05/2020.
  • Pubblicato il 11/06/2020
    R: RICHIESTA DI CHIARIMENTI - In alternativa al pagamento mediante f23 : utilizzare la marca da bollo scansionata con un'autocertificazione sottoscritta dal legale rappresentante dell'O.E. contenente il numero di serie della marca acquistata e dichiarando che la stessa verrà usata esclusivamente per la procedura in atto.
  • Pubblicato il 11/06/2020
    R: Richiesta info subappalto - La categoria OG11 è subappaltabile al 100%. Cordialmente
  • Pubblicato il 11/06/2020
    R: INFO OG11 - La categoria OG11 è subappaltabile al 100%. Cordialmente
  • Pubblicato il 11/06/2020
    R: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO SISMICO AL D.M. 14/01/2008 DELLA SCUOLA ELEMENTARE CENTRO "FELICE MUSCOLINO" - CIG : 823676597F - CUP : F91E10000060004 - La categoria OG11 è subappaltabile al 100%. Cordialmente
  • Pubblicato il 10/06/2020
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI CONTRIBUTO ANAC - Il pagamento del contributo ANAC è dovuto in quanto la gara è stata pubblicata in data 15/05/2020.
  • Pubblicato il 10/06/2020
    R: CHIARIMENTI SUBAPPALTO OG11 - La categoria OG11, inferiore al 10%, è subappaltabile al 100%. Cordialmente
  • Pubblicato il 10/06/2020
    R: Categorie - La categoria OG11 è subappaltabile al 100%. Cordialmente
  • Pubblicato il 10/06/2020
    R: IMPOSTA DI BOLLO - in alternativa al pagamento mediante f23 : utilizzare la marca da bollo scansionata con un'autocertificazione sottoscritta dal legale rappresentante dell'O.E. contenente il numero di serie della marca acquistata e dichiarando che la stessa verrà usata esclusivamente per la procedura in atto.

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