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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 9 risultati.
18/04/2024
CIG: 9787780B90 - Convocazione seconda seduta della Commissione di Gara giorno 26/04/2024
SI COMUNICA, CHE IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA, HA DISPOSTO IL PROSIEGUO DELLE OPERAZIONI DI GARA IN MODALITA TELEMATICA IN SEDUTA PUBBLICA PER IL GIORNO 26/04/2024 ALLE ORE 09:00.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
15/04/2024
Verbale Commissione Giudicatrice Verbale n. 3 del 09/04/2024 - seduta pubblica n. 2
Comunicazione pubblicazione Verbale Commissione Giudicatrice n. 3 - Seduta pubblica n. 2 - Si comunica che nella sezione dedicata "Atti e Documenti (Art. 29, c. 1, D.lgs 50/2016)" è stato pubblicato il Verbale della Commissione Giudicatrice n. 3 del 12/04/2024 - Seduta pubblica n. 2.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
10/04/2024
COMUNICAZIONE 1^ SEDUTA RISERVATA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si rende noto che per disposizione del Presidente della Commissione Giudicatrice è stata convocata per il giorno 12/04/2024 alle ore 11:00 la prosecuzione delle operazioni della Commissione in seduta riservata presso la sede del Comune di Capaci - Sala Grande.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
10/04/2024
Comunicazione pubblicazione Verbale Commissione Giudicatrice n. 1 - Seduta pubblica n. 2
Si comunica che nella sezione dedicata "Atti e Documenti (Art. 29, c. 1, D.lgs 50/2016)" è stato pubblicato il Verbale della Commissione Giudicatrice n. 1 del 09/04/2024 - Seduta pubblica n. 2.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
AVVISO n. 1 - Seduta pubblica Commissione Giudicatrice
Si comunica che il Presidente della Commissione Giudicatrice ha fissato la prima seduta pubblica di insediamento per il giorno 09 aprile 2024 presso la sede del Comune di Capaci - Sala Grande.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
Curriculum vitae componente della Stazione Appaltante Commissione Giudicatrice
Curriculum vitae componente della Stazione Appaltante Commissione Giudicatrice
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
Curriculum vitae Esperto Commissione Giudicatrice
Curriculum vitae Esperto Commissione Giudicatrice
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
Curriculum Vitae Presidente della Commissione Giudicatrice
Curriculum Vitae Presidente della Commissione Giudicatrice
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
Determina costituzione Commissione Giudicatrice
Determina n. 148 del 2902/2024 - Comune di Capaci
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/11/2022

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA SOPRINTENDENZA BENI CULTURALI AMBIENTALI
APRILE IRENE DONATELLA

Sezione Dati generali

FSC Patto per la Sicilia 2014/2020 Nuova sede della Biblioteca Universitaria di Catania. Restauro e Rifunzionalizzazione del Complesso Monumentale dell'Ex Collegio dei Gesuiti - CIG : 9126074282 - CUP : G62C16000260006
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
4.192.963,63 €
26/08/2022
30/09/2022 entro le 13:00
20/09/2022
24/09/2022
G00444
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Copia Attestato SOA
  • PASSOE del concorrente e dell'ausiliaria in caso di avvallimento
  • Mandato Collettivo ( Caso di Ragrruppamento Temporaneo già costituito)
  • Atto costitutivo e statuto consorzi ordinari o GEIE costituito
  • Dichiarazione di conferimento mandato speciale di rappresentanza (in caso di raggruppamento ordinario a GEIE non ancora costituito)
  • Dichiarazione resa ai sensi dell'art. 89 del codice (in caso di avvallimento)
  • Copia documento d'identità
  • Ricevuta di versamento contributo in favore dell'ANAC con indicazione CIG
  • Polizza Fidiussoria ai sensi dell'art. 93 comma 8 del codice
  • Certificazione Sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9000
  • Copia contratto di rete di cui al punto 1.13 del disciplinare convertito in L. 33/2009
  • Attestazione avvenuto sopralluogo
  • Copia informatica modello F23 a comprova dell'avvenuto pagamento dell'imposta di bollo per la busta amministrativa
  • Fatturato globale per importo non inferiore a 332.911,58
  • Servizi di ingegneria negli ultimi dieci anni e due servizi di punta
  • Struttura operativa per l'esecuzione della progettazione
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/10/2022
    Trasmissione verbale di gara del 03/10/2022 S.A. Soprintendenza BB.CC.AA. Catania - Ex Convento Gesuiti - Come da disposizione della Commissione, si pubblica il verbale della operazioni di gara relativo alla seduta del 03/10/2022
  • Pubblicato il 23/09/2022
    Rettifica al disciplinare - Le parole "ciascuno dei quali" riportate al comma 9 lettera c del disciplinare, pag. 10, sono da considerarsi refuso di stampa
  • Pubblicato il 22/09/2022
    Rettifica - Con la presente si porta aconoscenza degli O.E. interessati che, a seguito delle numerose richieste di chiarimenti in merito alla interpretazione dell'art.59 comma 1 bis del D.Lgs. 50/2016 (progettisti), vista la nota dell'Ance n. 80 del 21/09/2022, preso atto della delibera ANAC n.210 del 27/04/2022 si è provveduto a riconsiderare la normativa pervenendo alla conclusione che sarà possibile la semplice indicazione dei progettisti senza che ne derivi alcun obbligo di avvallimento o di raggruppamento.
  • Pubblicato il 07/09/2022
    Rettifica al disciplinare - si comunica che per mero errore di stampa, a pag. 9 paragrafo 9 del disciplinare è stato indicato il quinquennio 2016/2020 anzichè il 2017/2021
  • Pubblicato il 05/09/2022
    Richiesta sopralluogo - Per effettuare sopralluogo fare richiesta alla seguente pec: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA CHIARIMENTO - In considerazione che la categoria OG11 comprende sia la OS3 che la OS30 si ritiene valida la categoria OG11 per la partecipazione
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA PRENOTAZIONE PER EFFETTUAZIONE SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA DI SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA DI SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA DI SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: Richiesta fissazione appuntamento per sopralluogo - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it

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