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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/02/2024
DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
G00536 (Gara)
Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
15/02/2024
DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE
ALLA PRESENTE SI ALLEGA "DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE"
G00529 (Gara)
Opere di ristrutturazione ed automazione per l'ottimizzazione della rete idrica del Comune di Agrigento. - PRIMO STRALCIO.
09/02/2024
Verbale di Gara n. 1 del 09/02/2024
VERBALE DI GARA N. 1 DEL 09/02/2024 COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 1 del 09/02/2024.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
08/02/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA PER IL GIORNO 16/02/2024 ORE 09:00
Si rende noto che il Presidente di gara ha convocato in seduta pubblica la Commissione di gara per procedere alle operazioni della gara in argomento al fine di formulare la proposta di aggiudicazione esclusivamente per gli operatori economici partecipanti per il lotto 4 - strade area est - CIG: 983916824B.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
07/02/2024
Convocazione Commissione Gara Seduta Pubblica
Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione di Gara per il giorno 12/02/2024 alle ore 9,00.
G00539 (Gara)
affidamento di lavori a valere sulle risorse PNRR e PNC Progetto di riqualificazione, miglioramento e adeguamento strutturale scuola elementare piano Via Sciare ampliamento e messa in sicurezza mediante adeguamento sismico. Finanziato dall'Unione Europea Nextgenerationeu
05/02/2024
COMUNICAZIONE DI RINVIO DATA 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA
SI AVVISA CHE PER IMPROROGABILI IMPEGNI DELLA COMMISSIONE DI GARA ASSUNTI, LA PRIMA SEDUTA E' SPOSTATA DA GIORNO 05 FEBBRAIO 2024 AL 09 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 09:30. -
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/08/2023

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
LAUDANI GAETANO

Sezione Dati generali

Opere di restauro, rifunzionalizzazione ed allestimento del padiglione San Marco per la realizzazione del museo dell'Etna nel polo museale del territorio etneo - nell'ambito dell'intervento per la valorizzazione del complesso storico monumentale ex Presidio Ospedaliero Vittorio Emanuele lotto I - CIG : 9623351079 - CUP : G66J19000140002
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
14.066.261,60 €
01/03/2023
04/04/2023 entro le 23:59
25/03/2023
30/03/2023
G00535
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Imposta di bollo - F23
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/06/2023
    Conclusioni operazioni di gara - Si comunica che le operazioni di gara, in seduta pubblica, si sono concluse in data odierna e che il verbale unico è stato pubblicato nella apposita Sezione Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016).
  • Pubblicato il 06/06/2023
    Prosecuzione operazioni di Gara - Seduta pubblica Commissione di gara - Si rende noto che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica giorno 15/06/2023 alle ore 09:00. Vedasi allegato
  • Pubblicato il 31/05/2023
    Prosecuzione operazioni di Gara - Si rende noto che in data 31/05/2023, in seduta pubblica, la Commissione giudicatrice ha concluso le operazioni di gara di propria competenza. La prossima seduta pubblica di gara, tenuta dalla Commissione di gara, verrà resa nota tempestivamente.
  • Pubblicato il 29/05/2023
    Prosecuzione operazioni di Gara - Si rende noto che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 31/05/2023 alle ore 11:00. Vedasi allegato
  • Pubblicato il 15/05/2023
    Prosecuzione operazioni di Gara - Si rende noto che la Commissione giudicatrice nella seduta pubblica odierna, ha dato seguito all'apertura delle buste tecniche di tutti i partecipanti e, si è aggiornata in seduta riservata sempre per il 15/05/2023 alle ore 10:15. La data per la successiva seduta pubblica, verrà tempestivamente resa nota.
  • Pubblicato il 03/05/2023
    Comunicazione 1^ seduta pubblica Commissione Giudicatrice - Si comunica che giorno 15 maggio alle ore 09:00, si insedierà la Commissione giudicatrice. Vedasi allegato
  • Pubblicato il 06/04/2023
    Prosecuzione operazioni di Gara - Si rende noto che la Commissione di Gara, in data odierna in seduta pubblica, ha provveduto ad acquisire le offerte pervenute, senza procedere ad ulteriori adempimenti in ossequio a quanto previsto nel bando e disciplinare di gara (inversione procedimentale). La successiva seduta pubblica della costituenda "Commissione giudicatrice", verrà comunicata a mezzo piattaforma.
  • Pubblicato il 24/03/2023
    Risposta FAQ 1-7 - FAQ. 1 Si segnala che all'interno della busta amministrativa viene richiesto l'inserimento del Mod 7 contenente l'Offerta temporale. Tale documento va inserito nella busta contenente l'offerta economica pena esclusione dalla procedura di gara così come indicato a pag. 14 del disciplinare. Si chiede quindi la rettifica sul portale del contenuto richiesto nella busta amministrativa. Cordiali saluti RISPOSTA Nella busta amministrativa è stato inserito erroeamente il Mod 7 contenente l'Offerta temporale. Tale documento va inserito nella busta contenente l'offerta economica pena esclusione dalla procedura di gara così come indicato a pag. 14 del disciplinare. FAQ. 2 Con riferimento alla richiesta di cui a pag. 17 del disciplinare di gara criterio A1, si richiede di confermare che i tre interventi analoghi richiesti devono essere genericamente interventi in OG2 RISPOSTA Gli interventi possono essere di qualunque categoria, ovviamente la commissione aggiudicatrice valuterà la rispondenza della tipologia degli interventi proposti ai requisiti richiesti nel disciplinare. FAQ. 3 Si richiede con la presente la pubblicazione dei file economici del progetto architettonico in un formato editabile o un pdf lavorabile. Si rimane in attesa di riscontro Saluti RISPOSTA La Stazione Appaltante ha pubblicato sulla piattaforma tutti gli elaborati che sono nella prorpia disponibilità. FAQ. 4 Con riferimento al criterio in oggetto, si chiede conferma del fatto che gli interventi simili richiesti possono anche essere in corso di esecuzione. RISPOSTA Tutti gli interventi indicati nelle schede dell'offerta tecnica all'atto della verifica dei requisiti devono essere certificati dalle relative stazioni appaltanti. FAQ. 5 Con la presente si chiede in merito al Criterio A1 dell'Offerta Economica in cui vanno illustrati tre interventi analoghi e/o simile a quello posto a base di gara: L'importo di tali interventi eseguiti deve essere pari all'importo a base di gara, oppure non vi è nessun importo minimo richiesto? Distinti saluti RISPOSTA Non vi è nessun importo minimo richiesto. FAQ. 6 Buongiorno, tenendo conto che a pagina 16 del disciplinare è richiesto, per ogni proposta migliorativa, un quadro di raffronto tra computo metrico estimativo di progetto e computo metrico estimativo di proposta migliorativa, si richiede se è possibile avere i computi metrici estimativi di progetto in un formato editabile. Grazie. RISPOSTA La Stazione Appaltante ha pubblicato sulla piattaforma tutti gli elaborati che sono nella prorpia disponibilità. FAQ. 7 Con riferimento alla procedura di che trattasi, la presente per porre il seguente quesito: si chiede una delucidazione sul numero di elaborati grafici ammessi. In particolare il disciplinare di gara chiede alla pag. 15 di produrre massimo n.3 tavole illustrative per ogni criterio, in formato A3 da allegare alla relazione. Si chiede se le tavole da produrre siano massimo n.3 per ogni sub criterio (A1,A2,A3,A4,A5,A6,A7,B1), per un totale massimo di n. 24 tavole e non n.3 per il criterio A e n. 3 per il criterio B per un massimo complessivo di n. 6 tavole. Inoltre, si chiede se le tavole possono essere allegate in un unico file pdf o se per ciascun sub criterio (o criterio in base alla risposta alla precedente domanda) sia possibile produrre un elaborato specifico. Si chiede infine, la dimensione massima in MB accettata per ciascun file. In attesa di cortese riscontro, distinti saluti. RISPOSTA 1. Si conferma quanto riportato nel disciplinare a pag. 15. 2. Le tavole possono essere allegate in un unico file pdf o per ciascun criterio.
  • Pubblicato il 24/03/2023
    Precisazione mod. 7 - Nella busta amministrativa è stato inserito erroeamente il Mod 7 contenente l'Offerta temporale. Tale documento va inserito nella busta contenente l'offerta economica pena esclusione dalla procedura di gara così come indicato a pag. 14 del disciplinare.

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