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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/10/2022

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
VALLONE FRANCESCO

Sezione Dati generali

Accordo quadro triennale per lesecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province Sicilia
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
63.000.000,00 €
21/01/2022
24/02/2022 entro le 13:00
10/02/2022
18/02/2022
G00394
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • GARANZIA PROVVISORIA DEL 2% PARI AD 145.000,00 - (v. punto V.3.1 punto 1) del Bando di gara)
  • ATTESTAZIONE SOA IN CORSO DI VALIDITA' (v. punto 4.1.9 del Disciplinare di gara)
  • PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ANAC (v. punto V.3.2 punto1) del Bando di gara)
  • PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO RELATIVA ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON INDICAZIONE DEL CIG - MOD. F24
  • PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO RELATIVA ALL'OFFERTA ECONOMICA CON INDICAZIONE DEL CIG - MOD. F24
  • MANDATO COLLETTIVO NELLA PARTE IN CUI V'E' LA DICITURA "CONTESTO DI VALIDITA'" VA SCRITTO: RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO CONCORRENTI (art. 45 c. 2, lett. d) e) f) g) - v. punto 4.1.1 Disciplinare di gara)
  • ATTO COSTITUTIVO E STATUTO DEL CONSORZIO O GEIE E, NELLA PARTE IN CUI V'E LA DICITURA "CONTESTO DI VALIDITA'" VA INSERITA LA SPECIFICA: CONSORZIO (art. 45, c. 2, lettere b), c) del D.Lgs. n. 50/2016)
  • DICHIARAZIONE ATTESTANTE L'O.E. AL QUALE, IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, SARA' CONFERITO MANDATO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA O FUNZIONI DI CAPOGRUPPO (v. punto 4.1.3 del Disciplinare di gara)
  • DOCUMENTAZIONE RESA AI SENSI DELL' ART. 89 DEL CODICE IN CASO DI AVVALIMENTO (v. punto V.3.2 punto 2) del Bando di gara e 4.1.4 del Disciplinare di gara)
  • COPIA DEL PASSOE (v. 4.1.5 del Disciplinare di gara)
  • COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (v. 4.1.6 del Disciplinare di gara)
  • EVENTUALE CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITA' AZIENDALE UNI-EN ISO 9000 IN CORSO DI VALIDITA' - (v. punto 4.1.10 del Disciplinare di gara)
  • COPIA AUTENTICA IN CASO DI AGGREGAZIONI DI IMPRESE ADERENTI AL CONTRATTO DI RETE AI SENSI DEL D.L. N. 10/09 CONVERTITO IN LEGGE N. 33/09 (v. punto 4.1.13 del Disciplinare di gara)
Busta tecnica
  • RELAZIONE SULLA STRUTTURA TECNICO ORGANIZZATIVA
  • RELAZIONE SULLA STRUTTURA TECNICO ORGANIZZATIVA
Lotto 1
  • Offerta tecnica
Lotto 2
  • Offerta tecnica
Lotto 3
  • Offerta tecnica
Lotto 4
  • Offerta tecnica
Lotto 5
  • Offerta tecnica
Lotto 6
  • Offerta tecnica
Lotto 7
  • Offerta tecnica
Lotto 8
  • Offerta tecnica
Lotto 9
  • Offerta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/10/2022
    Accordo quadro triennale per lesecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province della Sicilia Lotto 5 Messina: CIG: 9005192785. Comunicazione aggiudicazione efficace. - In allegato comunicazione prot. n. 136610 del 10.10.2022
  • Pubblicato il 28/09/2022
    ERRATA CORRIGE DDG N. 1159 DEL 09.08.2022 - AGGIUDICAZIONE LOTTO 3 - CT - SI PUBBLICA IL DDG N. 1417 DEL 28.09.2022
  • Pubblicato il 20/09/2022
    Accordo quadro triennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province della Sicilia Lotto 9 Trapani: CIG: 90052420CA. Comunicazione aggiudicazione efficace. - In allegato la comunicazione n. 127730 del 20 SET. 2022
  • Pubblicato il 20/09/2022
    Accordo quadro triennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province della Sicilia Lotto 7 Ragusa: CIG: 90052073E7. Comunicazione aggiudicazione efficace. - In allegato la comunicazione n. 127727 del 20 SET. 2022
  • Pubblicato il 20/09/2022
    Accordo quadro triennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province della Sicilia Lotto 6 Palermo: CIG: 9005199D4A. Comunicazione aggiudicazione efficace. - In allegato la comunicazione n. 127722 del 20 SET. 2022
  • Pubblicato il 20/09/2022
    Accordo quadro triennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province della Sicilia. Lotto 1 Agrigento. CIG: 900514940A. Comunicazione aggiudicazione efficace. - In allegato la comunicazione n. 127719 DEL 20.09.2022
  • Pubblicato il 15/09/2022
    Accordo quadro triennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province della Sicilia Lotto 3 Catania: CIG: 90051737D7. Comunicazione aggiudicazione efficace. - In allegato la comunicazione n. 124511 del 13.09.2022
  • Pubblicato il 15/09/2022
    Accordo quadro triennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province della Sicilia Lotto 2 Caltanissetta. CIG: 90051672E5. Comunicazione aggiudicazione efficace. - In allegato la comunicazione n. 124507 del 13.09.2022.
  • Pubblicato il 12/09/2022
    Accordo quadro triennale per lesecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province della Sicilia Lotto 8 Siracusa: CIG: 9005234A2D. Comunicazione aggiudicazione efficace. - In allegato la comunicazione n. 123509 del 12.09.2022
  • Pubblicato il 12/09/2022
    Accordo quadro triennale per lesecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province della Sicilia Lotto 4 Enna: CIG: 9005179CC9. Comunicazione aggiudicazione efficace. - In allegato la comunicazione n. 123496 del 12.09.2022.
  • Pubblicato il 04/07/2022
    AVVISO PUBBLICO - COMMISSIONE DI GARA - ADOZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - Si comunica che, pigiando sopra il link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)" della home page della gara, si può prendere visione del Verbale n. 5 della seduta pubblica del 04/07/2022, di adozione della proposta di aggiudicazione da parte della Commissione di Gara
  • Pubblicato il 28/06/2022
    COMUNICAZIONE URGENTE - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DI GARA 04.07.2022 ORE 09:00 - ADOZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - Ai sensi e per gli effetti dell'art. 9, comma 33 della L.r. n. 1/2017, il Presidente della Commissione di gara, avv. Alessandro Pruiti Ciarello, visto il Verbale di gara n. 09 del 21.06.2022 trasmesso ai sensi dell'art. 9, comma 25 della L.r. n. 1/2017 e dell'art. 10, comma 9 del D.A. n. 22/Gab del 3 luglio 2019 dalla Commissione giudicatrice contenente l'esito della valutazione delle offerte per la gara relativa a "Accordo quadro per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle strade secondarie del territorio delle ex Province siciliane" - Importo 63.000.000,00, ha convocato per il giorno 4 luglio alle ore 09:00 la seduta pubblica della stessa Commissione in modalità di lavoro agile (smart working) da remoto, secondo le indicazioni riportate nelle direttive del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, prot. n. 48506 dell11/03/2020 e prot. n. 51832 del 17/03/2020, al fine di adottare la proposta di aggiudicazione da trasmettere successivamente al RUP della Stazione appaltante.
  • Pubblicato il 23/06/2022
    AVVISO PUBBLICO VERBALE N. 8 DEL 20.06.2022 E VERBALE N. 9 DEL 21.06.2022 + ALLEGATI - SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione alle ditte che hanno partecipato alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", sono stati pubblicati il Verbale n. 8 del 20.06.2022 e il Verbale n. 9 del 21.06.2022 + Allegati relativi alle sedute pubbliche della Commissione giudicatrice
  • Pubblicato il 20/06/2022
    AVVISO URGENTE ALLE IMPRESE - COMMISSIONE GIUDICATRICE CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA IN DATA 21.06.2022 - Il Presidente della Commissione giudicatrice, Avv. Massimo Cucinella, con una ulteriore email trasmessa in data odierna comunica che le operazioni di gara, a seguito di un nuovo problema tecnico riguardante le offerte economiche, sono state rinviate in seduta pubblica giorno 21.06.2022 alle ore 08:30 sempre in modalità da remoto. Il R.A.G. Sig.ra Ermelinda Gulisano
  • Pubblicato il 20/06/2022
    AVVISO URGENTE ALLE IMPRESE - COMMISSIONE GIUDICATRICE - SEDUTA RISERVATA DEL 20.06.2022 - Il Presidente della Commissione giudicatrice, Avv. Massimo Cucinella, con email trasmessa in pari data comunica che in data odierna, a seguito di un problema tecnico subentrato nel caricamento dei dati in Piattaforma telematica SITAS e-procurement, si è provveduto a celebrare la gara in seduta riservata anzichè come precedentemente comunicato a tutti gli OO.EE. in seduta pubblica. Pertanto, la Commissione aggiunge che, risolto il problema tecnico, sempre in data odierna salvo diversa disposizione che verrà comunicata, procederà all'apertura delle offerte economiche. Il R.A.G. - Sig.ra Ermelinda Gulisano
  • Pubblicato il 15/06/2022
    AVVISO - CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE IN SEDUTA PUBBLICA IN DATA 20.06.2022 - Si dà informazione alle Imprese ammesse alla verifica tecnica che la Commissione Giudicatrice ha ultimato in sedute riservate le operazioni di gara per la verifica delle offerte tecniche. Con pec del 14.06.2022 il Presidente della Commissione Giudicatrice, Avv. Massimo Cucinella, ha comunicato che è stata convocata per il giorno 20 giugno 2022 alle ore 09:00 in modalità di lavoro agile (smart working) da remoto, secondo le direttive del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico, prot. n. 48506 dell11/03/2020 e prot. n. 51832 del 17/03/2020, la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.
  • Pubblicato il 05/05/2022
    AVVISO ALLE PARTECIPANTI ALLA GARA - VERBALI DI GARA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE NN. 5, 6 E 7 - Si informano le imprese che hanno partecipato alla gara e che sono state ammesse alla fase di verifica delle offerte tecniche ed economiche che, cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", sono stati pubblicati i Verbali n. 5 del 02.05.2022, n. 6 del 03.05.2022 e n. 7 del 04.05.2022 relativi alla 5^, 6^ e 7^ seduta pubblica della Commissione giudicatrice. Nel Verbale di gara n. 7 del 04.05.2022, il Presidente della Commissione giudicatrice comunica che risultano concluse le sedute pubbliche della stessa Commissione e rinvia alla data del 6 maggio 2022 alle ore 09:30, la prosecuzione dei lavori per l'inizio della valutazione delle offerte tecniche dei lotti in successive sedute riservate.
  • Pubblicato il 29/04/2022
    AVVISO PUBBLICO - VERBALE N. 4 DEL 28.04.2022 - 4^ SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione alle ditte che hanno partecipato alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", è stato pubblicato il Verbale n. 4 del 28.04.2022 relativo alla 4^ seduta pubblica della Commissione giudicatrice. Sono stati altresì pubblicati su indicazione del Presidente della Commissione giudicatrice, un file denominato "COMUNICAZIONE ALLEGATA AL VERBALE N. 04 DEL 28-04-2022 - SUPPORTO TECNICO" ove il Dott. Mario Parlavecchio n.q. di Responsabile della Piattaforma Telematica SITAS e-procurement del Dipartimento Regionale Tecnico, indica alla Commissione che in seduta di gara riceverà il supporto tecnico da parte dell'Ing. Accomando della "Cooperativa Trinakria Servizi" regolarmente autorizzata con contratto di assistenza, per le operazioni necessarie all'apertura delle buste tecniche quantitative e qualitative. L'altro file è denominato "ISTANZIAMENTO PROCEDURA DI GARA - APERTURA PLICHI OFFERTE TECNICHE", ove viene spiegato dettagliatamente come è stata creata la gara ed in particolare come sono stati generati automaticamente dal sistema i plichi contenenti le offerte tecniche presentate dai concorrenti partecipanti, al cui interno si trovano n. 2 buste contenenti una lofferta tecnico-qualitativa e nellaltra lofferta tecnico-quantitativa.
  • Pubblicato il 26/04/2022
    AVVISO URGENTE ALLE PARTECIPANTI ALLA GARA - FASE DI VERIFICA DEL CONTENUTO DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE TECNICHE - Il Presidente della Commissione giudicatrice, Avv. Massimo Cucinella comunica che, quanto riportato nella parte finale del Verbale di gara n. 03 del 21.04.2022 e cioè che la successiva seduta pubblica doveva essere aggiornata in presenza presso l'UREGA Sezione Centrale, Via Munter n. 21, in data 28 aprile 2022, ore 09:00, viene aggiornato convocando la stessa Commissione sempre giorno 28 aprile 2022 alle ore 09:00 ma in modalità di lavoro agile (smart working) da remoto, secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara al punto 12.3 - APERTURA DELLA BUSTA DIGITALE OFFERTA TECNICA "B" E DELLA BUSTA DIGITALE OFFERTA ECONOMICA "C", in ottemperanza alle direttive prot. n. 48506 dell'11.03.2020 e prot. n. 51832 del 17/03/2020 del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico. Pertanto, si invitano i legali Rappresentanti/Procuratori o delegati delle imprese interessate che potranno seguire le fasi di gara delle sole sedute pubbliche sulla Piattaforma SITAS e-procurement, portale operatori economici, tramite accesso autenticato all'indirizzo web: http://www.lavoripubblici.sicilia.it/appalti-telematici. Gli Operatori Economici autenticati alla Piattaforma, nella Sezione "Gare e procedure in corso", possono navigare sulla procedura di gara di interesse e selezionare la voce "Seduta di gara"
  • Pubblicato il 22/04/2022
    AVVISO PUBBLICO - VERBALE N. 3 DEL 21.04.2022 - 3^ SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione alle ditte partecipanti alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", è stato pubblicato il Verbale n. 3 del 21.04.2022 relativo alla 3^ seduta pubblica della Commissione giudicatrice
  • Pubblicato il 21/04/2022
    AVVISO PUBBLICO - VERBALE N. 2 DEL 20.04.2022 - 2^ SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione alle ditte partecipanti alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", è stato pubblicato il Verbale n. 2 del 20.04.2022 relativo alla 2^ seduta pubblica della Commissione giudicatrice
  • Pubblicato il 15/04/2022
    AVVISO PUBBLICO - VERBALE N. 1 DEL 13.04.2022 - 1^ SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si dà informazione alle ditte partecipanti alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art. 29 c.1 DLgs 50/2016)", è stato pubblicato il Verbale n. 1 del 13.04.2022 relativo alla 1^ seduta pubblica della Commissione giudicatrice
  • Pubblicato il 09/04/2022
    AVVISO ALLE IMPRESE PARTECIPANTI AMMESSE ALLA FASE DI VERIFICA DELLE OFFERTE TECNICHE ED ECONOMICHE CONVOCAZIONE 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER GIORNO 13.04.2022 ORE 09:30 - Si informano le ditte partecipanti e ammesse alla gara che, cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", è stata pubblicata la nota prot. n. 52611 del 07.04.2022 con la quale il Presidente della Commissione giudicatrice, Avv. Massimo Cucinella, convoca la 1^ seduta pubblica. Lo stesso Presidente con la presente news comunica che le operazioni di gara si svolgeranno in MODALITA' DA REMOTO anziché come riportato erroneamente nella nota di cui sopra, in presenza c/o i locali della Sezione Territoriale dellUREGA di Palermo in Via Ugo Antonio Amico, 19 Piano IV. Rimane invariata la data di convocazione fissata per il giorno 13.04.2022 e l'orario fissato per le ore 09:30
  • Pubblicato il 29/03/2022
    AVVISO PUBBLICO - VERBALE N. 4 DEL 28.03.2022 - SEDUTA COMMISSIONE DI GARA - ESITO DEL SOCCORSO ISTRUTTORIO - Si informano le ditte partecipanti alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", è stato pubblicato il Verbale n. 4 del 28.03.2022 della 4^ seduta della Commissione di gara di esito del Soccorso istruttorio a favore dell'Impresa denominata INFRASTRUTTURE M&B SRL - PROTO GIUSEPPE SAS
  • Pubblicato il 22/03/2022
    AVVISO PUBBLICO - VERBALE N. 3 DEL 21.03.2022 - SEDUTA COMMISSIONE DI GARA - Si informano le ditte partecipanti alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", è stato pubblicato il Verbale n. 3 del 21.03.2022 della 3^ seduta della Commissione di gara
  • Pubblicato il 17/03/2022
    AVVISO PUBBLICO - VERBALE N. 2 DEL 16.03.2022 - SEDUTA COMMISSIONE DI GARA - Si informano le ditte partecipanti alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", è stato pubblicato il Verbale n. 2 del 16.03.2022 della 2^ seduta della Commissione di gara
  • Pubblicato il 15/03/2022
    AVVISO PUBBLICO - VERBALE N. 1 DEL 15.03.2022 - SEDUTA COMMISSIONE DI GARA - Si informano le ditte partecipanti alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", è stato pubblicato il Verbale n. 1 del 15.03.2022 della 1^ seduta della Commissione di gara
  • Pubblicato il 01/03/2022
    AVVISO PUBBLICO - CONVOCAZIONE 1^ SEDUTA COMMISSIONE DI GARA - Con email del 28.02.2022 il Presidente della Commissione di gara, Avv. Alessandro Pruiti Ciarello, ha comunicato che giorno 15 marzo 2022 alle ore 09:00, si insedierà la Commissione di gara in seduta pubblica, per l'apertura ed il controllo delle Buste amministrative prodotte dagli OO.EE.. A tal proposito in ossequio alle misure di contenimento del contagio la seduta di gara sarà celebrata in modalità di lavoro agile (smart working) da remoto, secondo le indicazioni riportate nelle direttive del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico prot. n. 48506 dell'11/03/2020 e prot. n. 51832 del 17/03/2020. Si ribadisce che solamente i Legali rappresentanti o loro delegati delle imprese partecipanti, possono assistere alle operazioni di gara senza possibilità di intervenire sulle procedure stesse.
  • Pubblicato il 09/02/2022
    AVVISO PUBBLICO URGENTE PER GLI OPERATORI ECONOMICI - In considerazione dei vincoli del Sistema per il caricamento dei documenti, ciascun concorrente ha da oggi la possibilità di inserire ed inviare ogni singolo file con una capacità pari alla dimensione massima di 50 Mbyte, nonché per un totale di 1000 Mbyte per ogni singola busta digitale, dimensioni oltre il quale non è garantito lupload dei documenti.
  • Pubblicato il 09/02/2022
    R: QUESITO - Come già comunicato in forma pubblica, nella tabella di cui al punto B.1 va corretto solo l'ultimo valore: 35 al posto di 30. Restano invariati gli altri. RETTIFICA DATI RELATIVI AI SUB-CRITERI B.1 E B.2 DEL DISCIPLINARE I valori corretti sono: per il sub-criterio B.1: il punteggio massimo è pari a 35 punti per il sub-criterio B.2: il punteggio massimo è pari a 20 punti nella tabella a pag. 22 del disciplinare leggasi 35 al posto di 30 nella formula a pag. 24 del disciplinare leggasi 20 al posto di 25 LA PRESENTE RETTIFICA VIENE TRASMESSA IN FORMA PUBBLICA
  • Pubblicato il 01/02/2022
    R: QUESITO - RETTIFICA DATI RELATIVI AI SUB-CRITERI B.1 E B.2 DEL DISCIPLINARE I valori corretti sono: per il sub-criterio B.1: il punteggio massimo è pari a 35 punti per il sub-criterio B.2: il punteggio massimo è pari a 20 punti nella tabella a pag. 22 del disciplinare leggasi 35 al posto di 30 nella formula a pag. 24 del disciplinare leggasi 20 al posto di 25 LA PRESENTE RETTIFICA VIENE TRASMESSA IN FORMA PUBBLICA

Gare e procedure in corso

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
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