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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/07/2022

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
Pirrello Giuseppe

Sezione Dati generali

Interventi di sistemazione del Piano viario delle strade San Mauro Castelverde Gangi S.P. n. 52 ed S.P. n. 60 - Assessorato Regionale Infrastrutture - Dipartimento regionale Tecnico. - CIG : 907537003F - CUP : D97H21001660002
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
10.142.134,36 €
14/03/2022
12/04/2022 entro le 13:00
31/03/2022
08/04/2022
G00407
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Mandato Collettivo in caso di Raggruppamento Temporaneo già costituito - Vedi Punto 1.1 del Disciplinare di gara
  • Atto Costitutivo e Statuto del Consorzio o GEIE in caso di Consorzio Ordinario o GEIE già costituiti - Vedi Punto 1.2 del Disciplinare di gara
  • Dichiarazione attestante l'O.E. in caso di R.T.I. o Consorzi Ordinari o GEIE non ancora costituiti che, in caso di aggiudic., sarà conferito mandato speciale di rappresentanza o funzioni di capogruppo
  • Documentazione resa ai sensi dell'art. 89 del "Codice" cosi come specificato nel relativo Bando di gara al punto V.3.2.2
  • PASSOE del Concorrente in aggiunta, nel caso in cui si ricorra all'avvalimento ai sensi dell'art. 89 del "Codice", anche quelle delle imprese ausiliarie
  • Copia fotostatica di un documento d'identità in caso di ATI o RTI o Consorzi o GEIE del/dei Legale/i rappresentante/i e/o soci di maggioranza
  • Garanzia Provvisoria con allegata dichiarazione di impegno di un fideiussore di cui all'art.93, comma 8 del "Codice", come previsto al punto V.3.1 del Bando di gara
  • Copia dell'Attestazione SOA (non a pena di esclusione)
  • Eventuale Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale (UNI-EN ISO 9000)
  • Eventuale copia autentica in caso di aggregazioni di imprese aderenti al contratto di rete ai sensi del D.L. 10.02.2009, n. 10 convertito in Legge 09.04.2009, n. 33
  • Ricevuta di pagamento del contributo a favore dell'ANAC come previsto al punto V.3.2 del Bando di gara con indicato il CIG: 907537003F
  • COPIA MOD. F23 - PAGAMENTO EURO 16,00 IMPOSTA DI BOLLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON INDICAZIONE DEL CIG: 907537003F
Busta tecnica
  • INDICE COMPLETO DEL CONTENUTO DELLA BUSTA DIGITALE
  • RELAZIONE E SCHEDE PER CIASCUN CRITERIO
Busta economica
  • Offerta economica
  • COPIA MOD. F23 DI PAGAMENTO DI EURO 16,00 X IMPOSTA DI BOLLO PER OFFERTA ECONOMICA CON INDICAZIONE DEL CIG: 907537003F

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/07/2022
    pubblicazione verbale di gara con proposta di aggiudicazione - Pubblicazione del verbale di gara con proposta di aggiudicazione della gara per l'affidamento dei lavori per interventi di sistemazione del Piano viario delle SS.PP. n. 52 e n.60.
  • Pubblicato il 28/06/2022
    CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che il giorno 04/07/2022 alle ore10:00, presso i locali dell'UREGA Sezione Territoriale di Palermo, via Antonio Ugo Amico 19, giusta Disposizione del Presidente Arch. Michele Santoro, avendo ricevuto la relazione di verifica dell'offerta anomala trasmessa dal RUP con nota prot. n. 93366DRT del 28/06/2022, si riunirà la COMMISSIONE GIUDICATRICE per il prosieguo delle operazioni di gara. Si Comunica altresì, che come concordato per le vie brevi, il Presidente della Commissione di gara, ha disposto che, a conclusione e all'esito delle operazioni di gara della Commissione Giudicatrice, è convocata la COMMISSIONE DI GARA per lo stesso giorno 04/06/2022, ore 12.00 stessa sede, per la prosecuzione delle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 09/06/2022
    pubblicazione verbale commissione giudicatrice seduta pubblica apertura offerte economiche - Si pubblica il verbale della seduta pubblica n. 3 della commissione giudicatrice di apertura delle offerte economiche, del giorno 08/06/2022.
  • Pubblicato il 31/05/2022
    comunicazione convocazione seduta pubblica Commissione giudicatrice Apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 08/06/2022 alle ore 15:00 presso i locali dell'UREGA sezione territoriale di Palermo, la Commissione giudicatrice, avendo ultimato le operazioni di valutazione delle offerte tecniche, è convocata in seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche, con disposizione del Presidente.
  • Pubblicato il 10/05/2022
    Pubblicazione verbale di gara apertura offerte tecniche - Si pubblica il verbale della commissione giudicatricatrice, di apertura delle offerte tecniche in seduta pubblica del giorno 09/05/2022.
  • Pubblicato il 08/05/2022
    Pubblicazione verbale seduta pubblica apertura offerte tecniche - Si pubblica il verbale del giorno 6 maggio 2022 - seduta pubblica apertura offerte tecniche - sospensione seduta e rinvio al giorno 9 maggio 2022 alle ore 10.30
  • Pubblicato il 29/04/2022
    Pubblicazione verbale di gara apertura documentazione amministrativa - Si pubblica il verbale della commissione di gara, delle operazioni di apertura della documentazione amministrativa e ammissione dei concorrenti al prosieguo delle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 04/04/2022
    AVVISO A TUTTE LE IMPRESE PARTECIPANTI - Si comunica che sono stati pubblicati i file contenenti gli Elaborati tecnici segnalati mancanti al fine di poter procedere alla formulazione delle offerte da parte delle partecipanti. Si informano altresì le concorrenti che: - per un refuso di stampa la voce di elenco prezzi indicata con il numero 3.1.4.7 di . 119,50 deve intendersi con il numero 3.1.2.5 per . 143,74; - per un refuso di stampa la voce di elenco prezzi indicata con il numero 3.1.4.17 di . 125,60 deve intendersi con il numero 3.1.2.15 per . 147,24 Il R.U.P. - Ing. G. PIRRELLO
  • Pubblicato il 25/03/2022
    AVVISO A TUTTE LE IMPRESE PARTECIPANTI - Si comunica che i file segnalati danneggiati e relativi all'All. "02 RELAZIONE GEOLOGICA E INDAGINI" e all'All. "15 SEZIONI STRADALI TRATTO "D" 3 DI 3", sono stati ripubblicati e consultabili nella Sezione di cui sopra denominata "Documentazione di gara", ove il primo documento per ragioni di grandezza del file è stato suddiviso in 7 parti, mentre il secondo è stato ridenominato "15 - SEZIONI STRADALI TRATTO "D" 3 DI 3 - CORRETTO"

Gare e procedure in corso

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
Criteri di ricerca avanzati

Criteri di ricerca avanzati

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