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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/02/2024
DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
G00536 (Gara)
Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
15/02/2024
DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE
ALLA PRESENTE SI ALLEGA "DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE"
G00529 (Gara)
Opere di ristrutturazione ed automazione per l'ottimizzazione della rete idrica del Comune di Agrigento. - PRIMO STRALCIO.
09/02/2024
Verbale di Gara n. 1 del 09/02/2024
VERBALE DI GARA N. 1 DEL 09/02/2024 COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 1 del 09/02/2024.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
08/02/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA PER IL GIORNO 16/02/2024 ORE 09:00
Si rende noto che il Presidente di gara ha convocato in seduta pubblica la Commissione di gara per procedere alle operazioni della gara in argomento al fine di formulare la proposta di aggiudicazione esclusivamente per gli operatori economici partecipanti per il lotto 4 - strade area est - CIG: 983916824B.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
07/02/2024
Convocazione Commissione Gara Seduta Pubblica
Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione di Gara per il giorno 12/02/2024 alle ore 9,00.
G00539 (Gara)
affidamento di lavori a valere sulle risorse PNRR e PNC Progetto di riqualificazione, miglioramento e adeguamento strutturale scuola elementare piano Via Sciare ampliamento e messa in sicurezza mediante adeguamento sismico. Finanziato dall'Unione Europea Nextgenerationeu
05/02/2024
COMUNICAZIONE DI RINVIO DATA 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA
SI AVVISA CHE PER IMPROROGABILI IMPEGNI DELLA COMMISSIONE DI GARA ASSUNTI, LA PRIMA SEDUTA E' SPOSTATA DA GIORNO 05 FEBBRAIO 2024 AL 09 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 09:30. -
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/12/2023

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI VITTORIA
COSENTINO ROBERTO

Sezione Dati generali

Affidamento della Progettazione definitiva ed esecutiva Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione Relazione geologica Indagini geognostiche e Lavori di Realizzazione di un nuovo impianto Polivalente all'interno dell'ex Campo di Concentramento a Vittoria (RG) - CIG : 9549673F72 - CUP : D55B22000110006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.420.419,15 €
07/03/2023
28/03/2023 entro le 12:00
G00541
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione Unica
  • Indicazione sintetica degli elementi di valutazione di cui al punto 13 e successivi del disciplinare di gara
  • Altri eventuali allegati tecnici
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/12/2023
    Convocazione Commissione di gara - Giusta convocazione del Presidente della Commissione di gara, si comunica che il giorno 11/12/2023 alle ore 12:30 si riunirà, con modalità di lavoro agile, in seduta pubblica la Commissione di gara per la proposta di aggiudicazione. I legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate potranno seguire le fasi di gara attraverso il collegamento sulla piattaforma MEET cui è possibile collegarsi attraverso il seguente link: meet.google.com/xtp-bfyq-egk Chiamata: (IT) +39 02 3041 9830 - PIN:752 824 327#
  • Pubblicato il 30/11/2023
    Seduta commissione giudicatrice apertura offerte economiche - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica giorno 05/12/2023 ore 9:30 per dare lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, procedere all'apertura della busta digitale C con l'offerta economica e formulare la graduatoria. La procedura si svolgerà da remoto attraversoil collegamento sulla piattaforma MEET cui è possibile collegarsi attraverso il seguente link: https://meet.google.com/bsd-spsx-umb Chiamata: (IT) +39 02 8732 3873 PIN 570 658 000#
  • Pubblicato il 27/11/2023
    RETTIFICA -Convocazione prima seduta pubblica Commissione Giudicatrice del 30/11/2023 - CIG 9549673F72 - Si comunica che a seguito dell'attività di manutenzione dei server delle piattaforme di E-procurement SITAS su SPC Cloud/Caging, il Presidente, sentito i componenti, ha rinviato la 1^ seduta pubblica alle ore 10:30 del 30/11/2023.
  • Pubblicato il 08/11/2023
    Convocazione prima seduta pubblica Commissione Giudicatrice del 22/11/2023 - CIG 9549673F72 - Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione Giudicatrice per la 1^ seduta pubblica alle ore 10:30 del 26/11/2023, con nota prot. n.143657 del 02/11/2023 che si allega in copia.
  • Pubblicato il 14/03/2023
    Risposte quesiti del 14.03.2023 - CIG: 9549673F72 - Quesito 1: Buongiorno, la sottoscritta impresa è in possesso della categoria OG1 III, e chiede se possibile partecipare alla suddetta procedura subappaltando per intero le categorie OS32 e OS28. Risposta al quesito 1: Le categorie scorporabili OS32 e OS28 a qualificazione obbligatoria, sono subappaltabili al 100% a imprese in possesso di SOA per le dette categorie. Si ricorda inoltre che: Non è ammesso l'avvalimento per la categoria superspecialistica OS32, ai sensi dell'articolo 89, comma 11 del Codice e dellart. 1, comma 2 del Decreto Ministeriale n. 248 del 10/11/2016, in quanto strutture e impianti di notevole contenuto tecnologico o di rilevante complessità tecnica nonché di importo superiore al 10% dellappalto. E ammesso lavvalimento per la categoria specialistica OS28 ai sensi dell'articolo 89, comma 11 del Codice, che ha delegato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti a individuare le categorie SIOS non soggette ad avvalimento riportate allart. 2 del Decreto Ministeriale n. 248 del 10/11/2016 e allegato A). Quesito 2: Buongiorno, la presente impresa chiede se l'importo di euro 500.00,00 riferito ai tre lavori simili negli ultimi 5 anni, che deve possedere il dir. tecnico di cantiere, riguarda strettamente lavori su impianti sportivi o si riferisce alla categoria OG1 riguardante i lavori edili eseguiti in generale. Risposta al quesito 2: Il sub criterio di cui al punto 4.2 - art. 13.2 CRITERI E SUB-CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLOFFERTA TECNICA del disciplinare di gara, attiene ad esperienze lavorative maturate espressamente per edifici destinati a impianti sportivi, pertanto, il punteggio sarà assegnato qualora il Direttore tecnico di cantiere dimostri tali esperienze lavorative.

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