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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/02/2024
DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
G00536 (Gara)
Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
15/02/2024
DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE
ALLA PRESENTE SI ALLEGA "DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE"
G00529 (Gara)
Opere di ristrutturazione ed automazione per l'ottimizzazione della rete idrica del Comune di Agrigento. - PRIMO STRALCIO.
09/02/2024
Verbale di Gara n. 1 del 09/02/2024
VERBALE DI GARA N. 1 DEL 09/02/2024 COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 1 del 09/02/2024.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
08/02/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA PER IL GIORNO 16/02/2024 ORE 09:00
Si rende noto che il Presidente di gara ha convocato in seduta pubblica la Commissione di gara per procedere alle operazioni della gara in argomento al fine di formulare la proposta di aggiudicazione esclusivamente per gli operatori economici partecipanti per il lotto 4 - strade area est - CIG: 983916824B.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
07/02/2024
Convocazione Commissione Gara Seduta Pubblica
Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione di Gara per il giorno 12/02/2024 alle ore 9,00.
G00539 (Gara)
affidamento di lavori a valere sulle risorse PNRR e PNC Progetto di riqualificazione, miglioramento e adeguamento strutturale scuola elementare piano Via Sciare ampliamento e messa in sicurezza mediante adeguamento sismico. Finanziato dall'Unione Europea Nextgenerationeu
05/02/2024
COMUNICAZIONE DI RINVIO DATA 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA
SI AVVISA CHE PER IMPROROGABILI IMPEGNI DELLA COMMISSIONE DI GARA ASSUNTI, LA PRIMA SEDUTA E' SPOSTATA DA GIORNO 05 FEBBRAIO 2024 AL 09 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 09:30. -
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/11/2022

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA SOPRINTENDENZA BENI CULTURALI AMBIENTALI
APRILE IRENE DONATELLA

Sezione Dati generali

FSC Patto per la Sicilia 2014/2020 Nuova sede della Biblioteca Universitaria di Catania. Restauro e Rifunzionalizzazione del Complesso Monumentale dell'Ex Collegio dei Gesuiti - CIG : 9126074282 - CUP : G62C16000260006
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
4.192.963,63 €
26/08/2022
30/09/2022 entro le 13:00
20/09/2022
24/09/2022
G00444
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Copia Attestato SOA
  • PASSOE del concorrente e dell'ausiliaria in caso di avvallimento
  • Mandato Collettivo ( Caso di Ragrruppamento Temporaneo già costituito)
  • Atto costitutivo e statuto consorzi ordinari o GEIE costituito
  • Dichiarazione di conferimento mandato speciale di rappresentanza (in caso di raggruppamento ordinario a GEIE non ancora costituito)
  • Dichiarazione resa ai sensi dell'art. 89 del codice (in caso di avvallimento)
  • Copia documento d'identità
  • Ricevuta di versamento contributo in favore dell'ANAC con indicazione CIG
  • Polizza Fidiussoria ai sensi dell'art. 93 comma 8 del codice
  • Certificazione Sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9000
  • Copia contratto di rete di cui al punto 1.13 del disciplinare convertito in L. 33/2009
  • Attestazione avvenuto sopralluogo
  • Copia informatica modello F23 a comprova dell'avvenuto pagamento dell'imposta di bollo per la busta amministrativa
  • Fatturato globale per importo non inferiore a 332.911,58
  • Servizi di ingegneria negli ultimi dieci anni e due servizi di punta
  • Struttura operativa per l'esecuzione della progettazione
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/10/2022
    Trasmissione verbale di gara del 03/10/2022 S.A. Soprintendenza BB.CC.AA. Catania - Ex Convento Gesuiti - Come da disposizione della Commissione, si pubblica il verbale della operazioni di gara relativo alla seduta del 03/10/2022
  • Pubblicato il 23/09/2022
    Rettifica al disciplinare - Le parole "ciascuno dei quali" riportate al comma 9 lettera c del disciplinare, pag. 10, sono da considerarsi refuso di stampa
  • Pubblicato il 22/09/2022
    Rettifica - Con la presente si porta aconoscenza degli O.E. interessati che, a seguito delle numerose richieste di chiarimenti in merito alla interpretazione dell'art.59 comma 1 bis del D.Lgs. 50/2016 (progettisti), vista la nota dell'Ance n. 80 del 21/09/2022, preso atto della delibera ANAC n.210 del 27/04/2022 si è provveduto a riconsiderare la normativa pervenendo alla conclusione che sarà possibile la semplice indicazione dei progettisti senza che ne derivi alcun obbligo di avvallimento o di raggruppamento.
  • Pubblicato il 07/09/2022
    Rettifica al disciplinare - si comunica che per mero errore di stampa, a pag. 9 paragrafo 9 del disciplinare è stato indicato il quinquennio 2016/2020 anzichè il 2017/2021
  • Pubblicato il 05/09/2022
    Richiesta sopralluogo - Per effettuare sopralluogo fare richiesta alla seguente pec: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA CHIARIMENTO - In considerazione che la categoria OG11 comprende sia la OS3 che la OS30 si ritiene valida la categoria OG11 per la partecipazione
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA PRENOTAZIONE PER EFFETTUAZIONE SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA DI SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA DI SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA DI SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: RICHIESTA SOPRALLUOGO - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it
  • Pubblicato il 05/09/2022
    R: Richiesta fissazione appuntamento per sopralluogo - Per fissare l'appuntamento per effettuare il sopralluogo inviare richiesta a mezzo pec al seguente indirizzo: brs.ct@certmail.regione.sicilia.it

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