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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/02/2024
DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
G00536 (Gara)
Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
15/02/2024
DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE
ALLA PRESENTE SI ALLEGA "DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE"
G00529 (Gara)
Opere di ristrutturazione ed automazione per l'ottimizzazione della rete idrica del Comune di Agrigento. - PRIMO STRALCIO.
09/02/2024
Verbale di Gara n. 1 del 09/02/2024
VERBALE DI GARA N. 1 DEL 09/02/2024 COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 1 del 09/02/2024.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
08/02/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA PER IL GIORNO 16/02/2024 ORE 09:00
Si rende noto che il Presidente di gara ha convocato in seduta pubblica la Commissione di gara per procedere alle operazioni della gara in argomento al fine di formulare la proposta di aggiudicazione esclusivamente per gli operatori economici partecipanti per il lotto 4 - strade area est - CIG: 983916824B.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
07/02/2024
Convocazione Commissione Gara Seduta Pubblica
Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione di Gara per il giorno 12/02/2024 alle ore 9,00.
G00539 (Gara)
affidamento di lavori a valere sulle risorse PNRR e PNC Progetto di riqualificazione, miglioramento e adeguamento strutturale scuola elementare piano Via Sciare ampliamento e messa in sicurezza mediante adeguamento sismico. Finanziato dall'Unione Europea Nextgenerationeu
05/02/2024
COMUNICAZIONE DI RINVIO DATA 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA
SI AVVISA CHE PER IMPROROGABILI IMPEGNI DELLA COMMISSIONE DI GARA ASSUNTI, LA PRIMA SEDUTA E' SPOSTATA DA GIORNO 05 FEBBRAIO 2024 AL 09 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 09:30. -
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/02/2023

Sezione Stazione appaltante

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DI CATANIA POLICLINICO - VITTORIO EMANUELE
Puglisi Massimiliano Gianluca

Sezione Dati generali

ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO A NORMA. RISTRUTTURAZIONE, RIPRISTINO, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI DELLAZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA G.RODOLICO SAN MARCO DI CATANIA - CIG : 939693326D
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
2.500.000,00 €
11/11/2022
13/12/2022 entro le 13:00
02/12/2022
G00470
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/02/2023
    Data di avvenuta stipulazione del contratto - con la presente si comunica che il contratto per la procedura d'appalto è stato stipulato con data 24 febbraio 2023 con la ditta I.G.C. srl
  • Pubblicato il 20/01/2023
    Aggiudicazione definitiva e svincolo cauzione provvisoria - a seguito dell'espletamento della procedura di appalto, si comunica l'avvenuta aggiudicazione definitiva e pertanto codesta ditta può ritenere svincolata la propria cauzione provvisoria. I lavori sono stati aggiudicati con deliberazione n.150 del 19/01/2023 alla ditta I.G.C. srl con sede legale in Maletto (CT) Via Pietro Nenni 10 Partita IVA 04962480879 con il ribasso del 30,6828%,come da offerta di gara. Seconda classificata la ditta Protecno Impianti srl con sede legale in Napoli Galleria Vanvitelli 26 Partita IVA 80005530631 , che ha offerto il ribasso del 30,6760. IL RUP (Dott. Ing. Massimiliano Gianluca Puglisi)
  • Pubblicato il 02/12/2022
    risposte a richiesta chiarimenti - Domanda: la scrivente chiede delucidazioni in merito al seguente punto del Bando di gara: 5) La garanzia provvisoria deve riportare lautentica della sottoscrizione. si riferisce all'autentica dei poteri di chi sottoscrive la cauzione o ci vuole anche autentica notarile? i In merito al punto 5) la polizza deve essere firmata digitalmente dall'operatore economico e dall'assicuratore. Non occorre che la polizza sia autenticata da pubblico ufficiale
  • Pubblicato il 02/12/2022
    R: richiesta chiarimenti - La polizza deve essere firmata digitalmente dall'operatore economico e dall'assicuratore. Non occorre che la polizza sia autenticata da pubblico ufficiale.
  • Pubblicato il 30/11/2022
    R: CERTIFICAZIONE UNI CEI EN ISO/IEC 1700 - Domanda: "Buongiorno la presente per chiedere se la certificazione UNI CEI EN ISO/IEC 1700 è requisito essenziale per la partecipazione." Risposta: " Non è un requisito"
  • Pubblicato il 28/11/2022
    R: RE: R: categoria OG11 - Domanda :"Siamo in possesso della OG1 III bis OG11 II volevamo subappaltare solo la parte eccedente della OG11, di euro 231.000,00" Risposta : " Si, può subappaltare" Errata corrige : risposta corretta:" E' necessario avere la OG 1 cat. IV°, per coprire l'intero importo"
  • Pubblicato il 25/11/2022
    R: RE: R: categoria OG11 - Domanda : " Siamo in possesso della OG1 III° bis e OG11 II° volevamo subappaltare solo la parte eccedente della OG11 di euro 231.000,00" Risposta: " Potete subappaltare la parte eccedente"
  • Pubblicato il 23/11/2022
    R: SOPRALLUOGO - Domanda: "Buonasera, alla pagina 12 del bando, punto 4 bis si fa riferimento al sopralluogo in forma autonoma. Si chiede se lascerete una dichiarazione scritta per la presa visione e in più vorremmo sapere gli orari e i giorni per poter effettuare il sopralluogo. Si rimane in attesa di un vostro riscontro. Saluti" Risposta: "Buon giorno, non rilasciamo dichiarazione scritta. Il sopralluogo può essere svolto autonomamente senza orari e giorni prestabiliti".
  • Pubblicato il 21/11/2022
    R: Partecipazione in avvalimento frazionato - Domanda: "Salve la sottoscritta impresa è in possesso di categoria SOA OG1 II, può partecipare in avvalimento frazionato con impresa in possesso di categoria OG1 III-BIS?" Risposta: "L'avvalimento è consentito in riferimento all'art. 89 del codice 50/16"
  • Pubblicato il 18/11/2022
    R: luogo di esecuzione - Domanda: "Buongiorno, con la presente si chiede se le lavorazioni della presente procedura è estesa a tutti i reparti del Policlinico o anche ad altre strutture. Grazie" Risposta: "I reparti interessati sono all'interno degli edifici presenti nel P.O. Rodolico ( via S. Sofia 78) e nel P.O. S.Marco (via C.A. Ciampi snc)"
  • Pubblicato il 15/11/2022
    R: Sub appalto - Domanda: "Si chiede se la categoria OG11 è subappaltabile" Risposta: " In riferimento all'art. 105 del codice n.50/2016 la categoria è subappaltabile al 100%"
  • Pubblicato il 15/11/2022
    R: elaborati di gara - Domanda :" Buongiorno, con la presente si chiede se è possibile avere il computo metrico, elenco prezzi e quanto altro possa essere utile a determinare la partecipazione alla presente procedura. Grazie" Risposta: "Non esistono altri elaborati all'infuori di quelli pubblicati. A pagina n. 6 del Capitolato Speciale di Appalto si fa riferimento a quali prezzi verranno utilizzati e come saranno elaborati i computi metrici per ogni contratto applicativo"
  • Pubblicato il 15/11/2022
    R: Subappalto Categoria OG11 - Domanda: "Con la presente per chiedere se la categoria OG11 sia interamente subappaltabile" Risposta: "in riferimento all'art.105 del codice 50/2016 la categoria è subappaltabile al 100%"

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