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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/10/2022
Sezione Stazione appaltante
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA
PETTIGNANO SANTO MICHELE
Sezione Dati generali
Lavori di Efficientamento Energetico del Presidio Territoriale di Emergenza di Pachino - PO FESR Sicilia 2014/2020 - Asse 4 Energia Sostenibile e Qualità della Vita - Azione 4.1.1 - COD. PROG. 411PA109 - CUP J96G18000100006 - CIG 87082589D4
- CIG : 87082589D4
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
2.827.548,73 €
27/05/2021
21/06/2021
entro le 23:00
11/06/2021
G00318
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- GARANZIA PROVVISORIA
- PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELLANAC
- Passoe
- Attestazioni SOA
- Certificazioni di Qualità
- Altra Documentazione richiesta dal bando o dal disciplinare di gara
- Attestato pagamento Marca da Bollo
Busta economica
- Offerta economica
- Attestato pagamento Marca da Bollo
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 20/09/2022Aggiudicazione definitiva e svincolo cauzione provvisoria - a seguito dell'espletamento della procedura di appalto e dell'interpello art. 110 comma 1 dlgs n. 50/2016 e smi, si comunica l'avvenuta aggiudicazione definitiva, giusta delibera n. 997/2022 e pertanto codesta ditta può ritenere svincolata la propria cauzione provvisoria.
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Pubblicato il 26/05/2022Avviso seduta gara G00318 apertura doc amministrativa: Lavori di Efficientamento Energetico del Presidio Territoriale di Emergenza di Pachino - PO FESR Sicilia 2014/2020 - Asse 4 Energia Sostenibile e Qualità della Vita - Azione 4.1.1 - COD. PROG. 411PA109 - CUP J96G18000100006 - CIG 87082589D4 - Seduta di gara del 26/05/2022 ore 9:00 Informazioni per partecipare: Partecipa con Google Meet meet.google.com/ezr-naxt-xkv Partecipa tramite telefono (IT) +39 02 3046 1472 (PIN: 721183220)
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Pubblicato il 23/05/2022Comunicazione convocazione commissione di gara. - Si comunica che il Il giorno 26/05/2022 alle ore 9.30 è convocata la Commissione di Gara. Verrà data successiva comunicazione sul portale https://urega.lavoripubblici.sicilia.it/gare/ del collegamento telematico relativo alla seduta pubblica che verrà altresì registrata, come disposto dalla Presidente della Commissione di gara.
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Pubblicato il 17/05/2022Comunicazione convocazione commissione di gara - Il giorno 19/05/2022 alle ore 11 è convocata la Commissione di Gara, come da comunicazione della Presidente della Commissione di Gara.
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Pubblicato il 13/07/2021Comunicazione Avvenuta aggiudicazione - Si comunica che con delibera n.1029 del 08.07.2021 la gara dei lavori di che trattasi è stata aggiudicata alla Ditta MARCA S.R.L., con sede legale in 91011 Alcamo (TP), VIA COLLEGIO n. 88 (Codice Fiscale e Partita IVA 02662730817) - tel. 0924.514029 fax 0924.1916151 e-mail marcasrll@gmail.com - PEC marcasrl@casellapec.com, per l'importo contrattuale di 2.088.631,11 al netto del ribasso offerto, pari al 28,787%, compresi gli oneri per la sicurezza ed esclusa IVA.
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Pubblicato il 30/06/2021Trasmissione proposta di aggiudicazione e consegna atti digitali di gara - Con nota prot. 0102381 del 22 giugno 2021 è stata trasmessa, ai sensi dell'art. 9, comma 33, della legge regionale 12/2011, la proposta di aggiudicazione della Commissione di gara adottata con verbale di gara n. 1 della seduta del giorno 22/6/2021, per i successivi adempimenti di competenza della Stazione appaltante, previsti dagli artt. 32 comma 5, 33 e 76 del D.lgs 50/2016. Il RAG, altresì, ha abilitato il RUP all'accesso nella piattaforma Sitas e-procurement agli atti di gara, per cui la stessa nota è da intendersi anche come consegna di tutti gli atti digitali di gara, di cui la Stazione appaltante rimane pertanto custode.
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Pubblicato il 21/06/2021Sedute pubbliche di gara in modalità lavoro agile da remoto. - Come indicato nel disciplinare le sedute pubbliche si terranno in modalità di lavoro agile, da remoto, presso le sedi domiciliari indicate dai Commissari di gara (se non tutti presenti presso lUREGA, i detti Commissari saranno collegati in conferenza audio e video); i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate potranno seguire le fasi di gara tramite la piattaforma telematica, portale operatori economici, tramite accesso autenticato all'indirizzo: http://www.lavoripubblici.sicilia.it/appalti-telematici; gli operatori economici autenticati alla Piattaforma, nella sezione Gare e procedure in corso, possono navigare sulla procedura di gara di interesse e selezionare la voce Seduta di Gara.
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Pubblicato il 17/06/2021Riscontro quesiti al 11.06.2021 - IN allegato riscontro.
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Pubblicato il 07/06/2021Riscontro richiesta Chiarimenti Lavori efficientamento Pachino al 07.06.2021 - In allegato quanto in oggetto.
Gare e procedure in corso
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
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