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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/02/2024
DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
G00536 (Gara)
Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
15/02/2024
DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE
ALLA PRESENTE SI ALLEGA "DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE"
G00529 (Gara)
Opere di ristrutturazione ed automazione per l'ottimizzazione della rete idrica del Comune di Agrigento. - PRIMO STRALCIO.
09/02/2024
Verbale di Gara n. 1 del 09/02/2024
VERBALE DI GARA N. 1 DEL 09/02/2024 COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 1 del 09/02/2024.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
08/02/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA PER IL GIORNO 16/02/2024 ORE 09:00
Si rende noto che il Presidente di gara ha convocato in seduta pubblica la Commissione di gara per procedere alle operazioni della gara in argomento al fine di formulare la proposta di aggiudicazione esclusivamente per gli operatori economici partecipanti per il lotto 4 - strade area est - CIG: 983916824B.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
07/02/2024
Convocazione Commissione Gara Seduta Pubblica
Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione di Gara per il giorno 12/02/2024 alle ore 9,00.
G00539 (Gara)
affidamento di lavori a valere sulle risorse PNRR e PNC Progetto di riqualificazione, miglioramento e adeguamento strutturale scuola elementare piano Via Sciare ampliamento e messa in sicurezza mediante adeguamento sismico. Finanziato dall'Unione Europea Nextgenerationeu
05/02/2024
COMUNICAZIONE DI RINVIO DATA 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA
SI AVVISA CHE PER IMPROROGABILI IMPEGNI DELLA COMMISSIONE DI GARA ASSUNTI, LA PRIMA SEDUTA E' SPOSTATA DA GIORNO 05 FEBBRAIO 2024 AL 09 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 09:30. -
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/03/2023

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI PALERMO
CIRALLI MARCO

Sezione Dati generali

PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO- PROJECT FINANCING- PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI N. 7 PARCHEGGI SITI NEL COMUNE DI PALERMO. Gara suddivisa in lotti
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
412.113.965,25 €
27/12/2022
16/03/2023 entro le 13:00
06/03/2023
12/12/2022
G00486
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Mandato collettivo irrevocabile, con rappresentanza, conferito alla mandataria per atto pubblico o scrittura privata autenticata con individuazione del soggetto designato quale mandatario della quota
  • Atto costitutivo del Consorzio GEIE autenticato, con indicazione del soggetto designato quale capo gruppo, delle quote di partecipazione al concorso e le quote di esecuzione
  • dichiarazione attestante l'operatore economico al quale, in caso di aggiudicazione sarà conferito mandato speciale con rappresentanza o funzione di capogruppo
  • dichiarazione resa ai sensi dell'art. 89 del codice (nel caso di concorrente che ricorre all'avvalimento
  • PASSOE del concorrente (con aggiunta in caso di avvalimento del PASSOE comprensivo dei dati della Ausiliaria)
  • Versamento contributo ANAC (con indicazione CIG dei Lotti a cui si partecipa)
  • Attestato SOA
  • Polizza Fidejussoria
  • Certificazione sistema di Qualità
  • Copia Informatica del modello F23 a comprova dell'avvenuto pagamento dell'imposta di bollo
  • Mandato Collettivo irrevocabile con rappresentanza conferito alla mandataria per atto pubblico o scrittura privata autenticata, con indicazione del soggetto designato quale mandatario, della quota di
  • Atto Costitutivo e Statuto del Consorzio o GEIE in copia autenticata, con indicazione del soggetto designato quale capogruppo, delle quote di partecipazione al consorzio e le quote di esecuzione che v
  • Dichiarazione attestante lOperatore Economico al quale, in caso di aggiudicazione, sarà conferito mandato speciale con rappresentanza o funzioni di capogruppo, con limpegno, in caso di aggiudicazion
  • Documentazione resa ai sensi dellart. 89 del Codice cosi come specificato nel relativo bando di gara al punto V.3.2.2. (Caso di Concorrente che ricorra allAvvalimento) Il documento dovrà essere
  • PassOE di cui allart. 2, comma 3 lett.b) della Delibera ANAC n. 157/2016, del Concorrente; in aggiunta, nel caso in cui il concorrente ricorra allavvalimento ai sensi dellart. 89 del Codice, anch
  • Copia fotostatica di un documento didentità. Il documento dovrà essere inviato in formato p7m, denominato preferibilmente <Denominazione Concorrente_documento_identita> ed essere sottoscritto con fir
  • Garanzia Provvisoria con allegata dichiarazione di impegno di un fideiussore di cui allart.93, comma 8 del Codice; come previsto al punto V.3.1 del bando di gara; Il documento dovrà essere inviato
  • Garanzia di cui allart. 183, comma 13 del Codice, come previsto al punto V.3.1 del bando di gara; Il documento dovrà essere inviato in formato p7m, denominato preferibilmente <Denominazione Concorre
  • Copia dellAttestazione SOA (non a pena di esclusione). Il documento dovrà essere inviato in formato p7m, denominato preferibilmente <Denominazione Concorrente_Attestazione_SOA> ed essere sottoscritto
  • Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale (UNI-EN ISO 9000). Il documento dovrà essere inviato in formato p7m, denominato preferibilmente <Denominazione Concorrente_Certificazione_di_qualita> ed
  • Dichiarazione sulle "CLAUSOLE CONTRATTUALI" di cui allIntesa di legalità sottoscritta il 28.12.2018 tra il Comune di Palermo e la Prefettura di Palermo, secondo il modello allegato (Modello 5). Il do
  • Dichiarazione sulle Clausole di autotutela e Patto di Integrità resa ai sensi dallart. 1, comma 17, della Legge n. 190 del 6/11/2012. secondo il modello allegato (Modello 4). Il documento dovrà esser
  • Ricevuta di pagamento del Contributo di Gara ANAC previsto dallart.1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e di cui alla Delibera n. 1121 del 9 dicembre 2020, pubblicata nella GU Ser
  • Caso di aggregazioni di imprese aderenti al contratto di rete ai sensi del D.L. n° 10 del 10/02/2009 convertito in Legge n° 33 del 09.04.2009: Il documento dovrà essere inviato in formato p7m, denomin
  • Dichiarazione di accettazione del codice di comportamento dei dipendenti pubblici del Comune di Palermo (Autodichiarazione)
Busta tecnica
Lotto 1
  • Offerta tecnica
  • Elaborato tecnico con eventuali Elaborati Grafici Riportante Proposte Migliorative
  • Bozza di Convenzione sottoscritta per accettazione
  • Progetto Definitivo redatto ai sensi dell'art. 23 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 24 del DPR 207/2010
  • Relazione descrittiva delle caratteristiche del servizio e della gestione
Lotto 2
  • Offerta tecnica
  • Elaborato tecnico con eventuali Elaborati Grafici Riportante Proposte Migliorative
  • Bozza di Convenzione sottoscritta per accettazione
  • Progetto Definitivo redatto ai sensi dell'art. 23 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 24 del DPR 207/2010
  • Relazione descrittiva delle caratteristiche del servizio e della gestione
Lotto 3
  • Offerta tecnica
  • Elaborato tecnico con eventuali Elaborati Grafici Riportante Proposte Migliorative
  • Bozza di Convenzione sottoscritta per accettazione
  • Progetto Definitivo redatto ai sensi dell'art. 23 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 24 del DPR 207/2010
  • Relazione descrittiva delle caratteristiche del servizio e della gestione
Lotto 4
  • Offerta tecnica
  • Elaborato tecnico con eventuali Elaborati Grafici Riportante Proposte Migliorative
  • Bozza di Convenzione sottoscritta per accettazione
  • Progetto Definitivo redatto ai sensi dell'art. 23 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 24 del DPR 207/2010
  • Relazione descrittiva delle caratteristiche del servizio e della gestione
Lotto 5
  • Offerta tecnica
  • Elaborato tecnico con eventuali Elaborati Grafici Riportante Proposte Migliorative
  • Bozza di Convenzione sottoscritta per accettazione
  • Progetto Definitivo redatto ai sensi dell'art. 23 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 24 del DPR 207/2010
  • Relazione descrittiva delle caratteristiche del servizio e della gestione
Lotto 6
  • Offerta tecnica
  • Bozza di Convenzione sottoscritta per accettazione
  • Progetto Definitivo redatto ai sensi dell'art. 23 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 24 del DPR 207/2010
  • Relazione descrittiva delle caratteristiche del servizio e della gestione
  • Elaborato tecnico con eventuali Elaborati Grafici Riportante Proposte Migliorative
Lotto 7
  • Offerta tecnica
  • Elaborato tecnico con eventuali Elaborati Grafici Riportante Proposte Migliorative
  • Bozza di Convenzione sottoscritta per accettazione
  • Progetto Definitivo redatto ai sensi dell'art. 23 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 24 del DPR 207/2010
  • Relazione descrittiva delle caratteristiche del servizio e della gestione
Busta economica
  • Offerta economica
  • Copia Informatica del modello F23 a comprova dell'avvenuto pagamento dell'imposta di bollo
  • Piano Economico Finanziario

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/03/2023
    pubblicazione verbale di gara deserta - Si pubblica il verbale di constatazione gara deserta
  • Pubblicato il 09/03/2023
    R: RICHIESTA PROROGA - Perviene da un O.E. la seguenti richiesta: Quesito: Vista la complessità ...omississ... si chiede una proroga di gg. 90 dei relativi termini di presentazione. Risposta: Non sussistono legittimi motivi per potere concedere la proroga richiesta. Distinti Saluti Il RUP
  • Pubblicato il 09/03/2023
    Richiesta chiarimenti del 06.03.2023 - Modifiche al progetto e richiesta di proroga - Pervengono da un O.E. i seguenti quesiti. Quesito 1: - "il perimetro di intervento che identifica la sagoma massima del parcheggio interrato, indicato negli elaborati progettuali di gara, è da ritenersi vincolante o il Proponente può modificarlo avvicinandosi ancora di più agli edifici limitrofi, pur rimanendo all'interno dell'area di pertinenza comunale? Risposta: Il progetto posto in gara non è suscettibile di varianti, ma solamente di interventi migliorativi rientranti fra i criteri di valutazione dell'offerta tecnica. Quesito 2: - concedere una proroga della scadenza, pari almeno a 30 giorni. Risposta: Non sussistono legittimi motivi per potere concedere la proroga richiesta. Distinti Saluti, Il RUP
  • Pubblicato il 09/03/2023
    Richiesta chiarimenti del 03.03.2023 - Pervengono da un O.E. i seguenti quesiti: Quesito 1. Si richiede se è consentito prevedere, all'interno del progetto, la trasformazione una percentuale di stalli in box auto, i quali saranno oggetto di cessione del diritto di superficie per 99 anni, al fine di agevolare l'equilibrio economico finanziario dell'iniziativa. Risposta: Il progetto posto in gara non è suscettibile di varianti, ma solamente di interventi migliorativi rientranti fra i criteri di valutazione dell'offerta tecnica. Quesito 2. Si richiede conferma che la scadenza per la presentazione delle offerte, come indicato a pagina 27 del Disciplinare di gara, è fissata il giorno 20/03/2023 entro le ore 13:00. Risposta: La scadenza per la presentazione delle offerte è quella indicata nella pagina iniziale di questo portale su cui si stanno espletando le procedure per la presentazione delle offerte di gara. Essa è visibile sulla scheda principale: "Dati Generali", sezione: "Termini per la presentazione dell'offerta", in cui si sono indicate la: Data 16/03/2023 e l'Ora: 13:00 (termine ultimo perentorio). Vedi anche pubblicazione in Gazzetta. Distinti Saluti, Il RUP
  • Pubblicato il 09/03/2023
    Richiesta chiarimenti del 06.03.2023 - "Requisiti di idoneità professionale e tecnica dei soggetti incaricati dei servizi di ingegneria" - Perviene da un O.E. il seguente Quesito: Si richiede se sia confermato che il fatturato per servizi di ingegneria e di architettura debba essere riferito all'importo totale delle opere o se invece possa essere commisurato ai servizi tecnici svolti per le singole categorie di servizi. Risposta: Si conferma che il fatturato per servizi di ingegneria e di architettura dovrà essere quello riferibile all'importo totale delle opere. All'aggiudicatario, ai sensi delle norme in vigore, sarà richiesto di fornire tutta la relativa documentazione, a comprova del reale possesso dei requisiti, dichiarati in sede di gara.
  • Pubblicato il 10/02/2023
    MODIFICA AVVISO DEL 24.01.2023 PUBBLICATO ALLE ORE 11:48:20 - A MODIFICA DELL'AVVISO DEL 24.01.2023 PUBBLICATO ALLE ORE 11:48:20, si rappresenta che la data di scadenza entro cui il RUP potrà fornire chiarimenti è quella indicata correttamente nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma, in cui è previsto che il RUP potrà fornire chiarimenti entro e non oltre gg. 6 dalla data di scadenza della presentazione delle offerte, ovvero entro il 10/03/2023. Distinti Saluti Il RUP
  • Pubblicato il 10/02/2023
    PRESENTAZIONE OFFERTA - CONFERMA CONTENUTI BANDO E EDISCIPLINARE - Con riferimento all'art. 4.9 del disciplinare di gara si conferma che il concorrente che intenda partecipare alla procedura non è obbligato a presentare offerta per tutti e 7 i lotti, ma potrà presentare offerta per uno o più lotti. 2) Si conferma che a ciascun concorrente potranno essere aggiudicati massimo n. 2 lotti di cui almeno 1 dovrà essere non cofinanziato. In nessun caso è ammessa la possibilità che un concorrente possa risultare aggiudicatario di tutti i n. 7 lotti. Distinti Saluti Il R.U.P. Ing. Marco Ciralli
  • Pubblicato il 10/02/2023
    ERRATA CORRIGE PIATTAFORMA - "Data termine risposta chiarimenti agli operatori" Si rappresenta che nella sezione "Dati generali" - "Termini per la presentazione dell'offerta" è riportato erroneamente il 12.12.2022 quale "Data termine risposta chiarimenti agli operatori". La data di scadenza entro cui il RUP potrà fornire chiarimenti è invece quella indicata correttamente nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma, in cui è previsto che il RUP potrà fornire chiarimenti entro e non oltre gg. 6 dalla data di scadenza della presentazione delle offerte, ovvero entro il 10/03/2022.
  • Pubblicato il 30/01/2023
    MODIFICA AVVISO DEL 24.01.2023 PUBBLICATO ALLE ORE 11:48:20 - A MODIFICA DELL'AVVISO DEL 24.01.2023 PUBBLICATO ALLE ORE 11:48:20, si rappresenta che la data di scadenza entro cui il RUP potrà fornire chiarimenti è quella indicata correttamente nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma, in cui è previsto che il RUP potrà fornire chiarimenti entro e non oltre gg. 6 dalla data di scadenza della presentazione delle offerte, ovvero entro il 10/03/2023. Distinti Saluti Il RUP
  • Pubblicato il 24/01/2023
    ERRATA CORRIGE PIATTAFORMA - "Data termine risposta chiarimenti agli operatori" - Si rappresenta che nella sezione "Dati generali" - "Termini per la presentazione dell'offerta" è riportato erroneamente il 12.12.2022 quale "Data termine risposta chiarimenti agli operatori". La data di scadenza entro cui il RUP potrà fornire chiarimenti è invece quella indicata correttamente nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma, in cui è previsto che il RUP potrà fornire chiarimenti entro e non oltre gg. 6 dalla data di scadenza della presentazione delle offerte, ovvero entro il 10/03/2022.
  • Pubblicato il 28/12/2022
    Codice di Comportamento Dipendenti Comunali (AUTODICHIARAZIONE); Schema parcella per attività tecniche di progettazione; PEF; Progetto di fattibilità tecnica ed economica di ogni singolo lotto - Il Codice di Comportamento Dipendenti Comunali è scaricabile al link indicato nella sezione "Documenti e atti - altro". La Dichiarazione di Accettazione del Codice di Comportamento Dipendenti Comunali, di cui non si è ritenuto necessario fornire schema, dovrà essere in forma di Autodichiarazione redatta a norma di legge, e presentata nelle forme indicate nel Disciplinare di Gara. Gli elaborati "Schema parcella per attività tecniche di progettazione"; "Piano economico Finanziario PEF" sono parte del Progetto di fattibilità tecnica ed economica di ogni singolo lotto, e risultano tutti scaricabili ai link anch'essi indicati nella sezione "Documenti e atti - altro".
  • Pubblicato il 28/12/2022
    Download PFTE, pareri della Commissione Regionale Lavori Pubblici, Verbali di validazione - I singoli progetti di fattibilità tecnica economica, nonché i pareri della Commissione Regionale Lavori Pubblici ed i verbali di validazione, risultano già correttamente scaricabili ai link inseriti nella sezione "Documenti e Atti - Altro". E' utile precisare che, nella cartella che contiene il PFTE di ogni parcheggio, è presente l'elaborato la cui denominazione inizia con la sigla ELB, costituito dall'elenco elaborati e relativo collegamento ipertestuale a ogni singola tavola di progetto. Appare chiaro che, affinché detto collegamento ipertestuale possa funzionare, è necessario che la cartella del progetto in questione sia scaricata e salvata "in locale", in una qualsiasi cartella all'interno dell'hard disk dell'utente. Considerate le difficoltà riscontrate, per migliore funzionamento e comprensione, si è provveduto a spostare anche l'elaborato ELB di ogni PFTE all'interno della cartella di progetto, affinché l'utente possa procedere ad un unico download.

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