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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/02/2024
DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
G00536 (Gara)
Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
15/02/2024
DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE
ALLA PRESENTE SI ALLEGA "DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE"
G00529 (Gara)
Opere di ristrutturazione ed automazione per l'ottimizzazione della rete idrica del Comune di Agrigento. - PRIMO STRALCIO.
09/02/2024
Verbale di Gara n. 1 del 09/02/2024
VERBALE DI GARA N. 1 DEL 09/02/2024 COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 1 del 09/02/2024.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
08/02/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA PER IL GIORNO 16/02/2024 ORE 09:00
Si rende noto che il Presidente di gara ha convocato in seduta pubblica la Commissione di gara per procedere alle operazioni della gara in argomento al fine di formulare la proposta di aggiudicazione esclusivamente per gli operatori economici partecipanti per il lotto 4 - strade area est - CIG: 983916824B.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
07/02/2024
Convocazione Commissione Gara Seduta Pubblica
Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione di Gara per il giorno 12/02/2024 alle ore 9,00.
G00539 (Gara)
affidamento di lavori a valere sulle risorse PNRR e PNC Progetto di riqualificazione, miglioramento e adeguamento strutturale scuola elementare piano Via Sciare ampliamento e messa in sicurezza mediante adeguamento sismico. Finanziato dall'Unione Europea Nextgenerationeu
05/02/2024
COMUNICAZIONE DI RINVIO DATA 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA
SI AVVISA CHE PER IMPROROGABILI IMPEGNI DELLA COMMISSIONE DI GARA ASSUNTI, LA PRIMA SEDUTA E' SPOSTATA DA GIORNO 05 FEBBRAIO 2024 AL 09 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 09:30. -
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/09/2023

Sezione Stazione appaltante

CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA
RUSSO GIACOMO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA CON IL CRITERIO DELLOFFERTA ECONOMICAMENTE PI VANTAGGIOSA (art. 60 - art. 95 art. 97, c.3 del D.Lgs. 18/04/2016 n.50 e ss.mm.ii.) AFFIDAMENTO ai sensi dellart. 59, comma 1bis del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., tramite Procedura aperta della Progettazione ed esecuzione dei lavori di L.S. "G. SEGUENZA" - INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO - Codice edificio: 0830483201. SULLA BASE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA - CIG : 983137427B - CUP : B41B20001030001
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.117.076,67 €
01/06/2023
22/06/2023 entro le 13:00
10/06/2023
G00579
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Indice busta amministrativa
  • Mandato collettivo alla mandataria - punto 1.1)del Disciplinare di gara
  • Atto costitutivo e statuto del consorzio o GEIE - punto 1.2) del Disciplinare di gara
  • Dichiarazione attestante l'operatore economico al quale, in caso di aggiudicazione, sarà conferito mandato speciale - punto 1.3) del Disciplinare di gara
  • Documentazione avvalimento- punto 1.4) del Disciplinare di gara
  • PASSOE - - punto 1.5) del Disciplinare di gara
  • Documento d'identità - punto 1.6) del Disciplinare di gara
  • Garanzia Provvisoria con allegata dichiarazione di impegno di un fideiussore - punto 1.7) del Disciplinare di gara
  • Attestazione SOA - punto 1.8) del disciplinare di gara
  • Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale -punto 1.9) del disciplinare di gara
  • Dichiarazione aggregazione di imprese contratto di rete - punto 1.12) del disciplinare di gara
  • Ricevuta attestante lavvenuto pagamento del contributo ANAC - punto 1.13) del disciplinare di gara
  • Copia ultimo rapporto sulla situazione del personale ai sensi dell'art. 47 c. 2 della L. 108/21 per gli O.E. con oltre 50 dipendenti ex art. 46 D. Lgs. 198/06 -punto 1.14) del disciplinare di gara
  • Dichiarazioni Integrative (rese anche dal progettista per la parte di sua competenza) - punto 3) del disciplinare di gara
  • Requisiti dei progettisti - punti 4.1-4.2-4.3) del Disciplinare di gara
  • ALTRO DOCUMENTO
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/09/2023
    Comunicazione seduta pubblica Commissione di Gara giorno 08.09.2023 ore 10.00 - Si comunica che giorno 08.09.2023 alle ore 10.00 presso l'UREGA di Messina sito in via Enzo Geraci, snc (edificio Genio Civile) si procederà con la seduta pubblica della Commissione di Gara.
  • Pubblicato il 04/08/2023
    Comunicazione seduta pubblica apertura offerte giorno 07-08-2023 ore 09.30 - Si comunica che il giorno 07-08-2023 alle ore 09.30 in seduta pubblica presso l'UREGA di Messina si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte, giusta nota del Presidente della Commissione Giudicatrice prot. n. 0108942 del 04.08.2023
  • Pubblicato il 30/06/2023
    Pubblicazione Verbali sedute pubbliche in sezione Documenti e Atti - Altro Documento - Si informa che nella sezione Documenti e Atti - Altro Documento, vengono pubblicati i verbali delle sedute di gara.
  • Pubblicato il 30/06/2023
    Continuazione seduta pubblica Commissione di Gara 30-06-2023 ore 10:00 - Si comunica che la Commissione di Gara ha disposto per il giorno 30-06-2023 alle ore 10:00 la prosecuzione della seduta.
  • Pubblicato il 26/06/2023
    Rettifica rinvio seduta di gara a giorno 27.06.2023 ore 09:30 - Rettifica rinvio seduta di gara a giorno 27.06.2023 ore 09:30.
  • Pubblicato il 26/06/2023
    Rinvio seduta di gara a giorno 27.06.2023 ore 10:30 - A seguito malfunzionamento della rete e successiva indisponibilità del Presidente della Commissione impegnato in altra gara, si rinvia la presente a giorno 27.06.2023 ore 10:30.

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