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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/02/2024

Sezione Stazione appaltante

SOCIETA' PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI S.R.R. CATANIA AREA METROPOLITANA - SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI
NICOLOSI SALVATORE

Sezione Dati generali

Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
38.661.542,78 €
27/02/2023
02/05/2023 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
03/04/2023 13:00 31/03/2023 11:15:26
17/04/2023
22/04/2023
G00536
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione Tecnica dei servizi offerti
  • Attestato avvenuto sopralluogo
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 17/02/2024
    DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
  • Pubblicato il 19/10/2023
    Comunicazione seduta di gara - Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica alle ore 09,00 del 27/10/2023 per gli adempimenti di gara di propria competenza.
  • Pubblicato il 17/10/2023
    Comunicazione chiusura seduta pubblica conlusiva Commissione giudicatrice - Si comunica che in data odierna si sono concluse le operazioni di gara della Commissione giudicatrice con l'esito della valutazione delle offerte.
  • Pubblicato il 10/10/2023
    Comunicazione seduta di gara - Si comunica che in data 17/10/2023 alle ore 8.30, presso la sede dell'UREGA di Catania, si riunirà la Commissione giudicatrice per la seduta pubblica conclusiva.
  • Pubblicato il 30/08/2023
    Comunicazione seduta di gara - Si comunica che in data 05/09/2023 alle ore 9.00, presso la sede dell'UREGA di Catania, si riunirà la Commissione giudicatrice per la 3^ seduta pubblica della gara.
  • Pubblicato il 22/08/2023
    Comunicazione seduta di gara - Si rende noto che in data odierna è stata sospesa la seconda seduta pubblica della commissione giudicatrice ed è stata disposta la prosecuzione delle operazioni di gara in data da destinarsi. Pertanto, la stessa data sarà comunicata non appena fissata.
  • Pubblicato il 01/08/2023
    Seduta pubblica Commissione giudicatrice - Si comunica che in data 22/08/2023 alle ore 9.00 la Commissione giudicatrice si riunirà per la seduta pubblica conclusiva.
  • Pubblicato il 26/06/2023
    sedute di gara commissione giudicatrice - Si rende noto che in data odierna si è conclusa la prima seduta pubblica della commissione giudicatrice ed è stata disposta la prosecuzione delle operazioni di gara in seduta riservata. La data della prossima seduta pubblica sarà comunicata non appena fissata.
  • Pubblicato il 20/06/2023
    Comunicazione seduta di gara Commissione giudicatrice - Si comunica che in data 26/06/2023 alle ore 9.30 presso la sede del Servizio Territoriale UREGA di Catania si insedierà la Commissione giudicatrice per la 1^ seduta pubblica.
  • Pubblicato il 08/06/2023
    Comunicazione seduta di gara - Con la presente si comunica che la Commissione in data odierna ha ultimate le operazioni di gara di propria competenza. Pertanto, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 10 comma 2 del D.A. 22/Gab del 03/07/2019 dell'Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità, rimette alla Commissione giudicatrice, per il tramite del R.A.G., i plichi in formato elettronico contenenti le buste tecniche ed economiche dei concorrenti ammessi alle successive fasi di gara. Seguirà ulteriore comunicazione circa la prima seduta della Commissione giudicatrice.
  • Pubblicato il 30/05/2023
    Comunicazione seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è stata sospesa per essere ripresa il giorno 08/06/2023 con inizio alle ore 09:00 presso la medesima sede.
  • Pubblicato il 18/05/2023
    Seduta di gara - Si comunica che l'odierna seduta di gara viene sospesa per essere ripresa il giorno 29/05/2023 con inizio alle ore 09:00 presso la medesima sede
  • Pubblicato il 12/05/2023
    Seduta di gara - Si comunica che l'odierna seduta è stata sospesa per essere ripresa il giorno 18/05/2023 con inizio alle ore 09:30 presso la medesima sede.
  • Pubblicato il 10/05/2023
    Seduta di gara - Si comunica che l'odierna seduta di gara è stata sospesa per essere ripresa il giorno 12/05/2023 con inizio alle ore 09:00 presso la medesima sede.
  • Pubblicato il 09/05/2023
    Seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara viene sospesa per essere ripresa il giorno 10/05/2023 con inizio alle ore 14.30 presso la medesima sede
  • Pubblicato il 08/05/2023
    Seduta di gara - Si comunica che la seduta odierna è stata sospesa per essere ripresa giorno 09/05/2023 con inizio alle ore 10:30 presso la medesima sede.
  • Pubblicato il 05/05/2023
    Seduta di gara - Con la presente si comunica che le operazioni di gara sospese in data odierna riprenderanno in data 08/05/2023 alle ore 9.30.
  • Pubblicato il 04/05/2023
    Seduta di gara - Con la presente si comunica che le operazioni di gara sospese in data odierna riprenderanno in data 05/05/2023 alle ore 9.00.
  • Pubblicato il 26/04/2023
    Risposta quesito 19
  • Pubblicato il 19/04/2023
    Risposta quesito 18 - Vedi Allegato
  • Pubblicato il 14/04/2023
    Risposta quesito 17 - Risposte quesito 17
  • Pubblicato il 14/04/2023
    Risposta quesito 16
  • Pubblicato il 07/04/2023
    Risposta quesito 15
  • Pubblicato il 07/04/2023
    Risposta quesito 14
  • Pubblicato il 31/03/2023
    Proroga termine presentazione delle offerte
  • Pubblicato il 24/03/2023
    Risposte quesito 13
  • Pubblicato il 24/03/2023
    Risposte quesito 12
  • Pubblicato il 24/03/2023
    Risposta quesito 11
  • Pubblicato il 24/03/2023
    Risposta quesito 10
  • Pubblicato il 24/03/2023
    Risposta quesito 09
  • Pubblicato il 22/03/2023
    Risposta quesito 8
  • Pubblicato il 22/03/2023
    Risposta quesito 7
  • Pubblicato il 22/03/2023
    Risposta quesito 6
  • Pubblicato il 17/03/2023
    risposta quesito 5 - vedi allegato
  • Pubblicato il 17/03/2023
    quesito n. 4 - Vedi allegato
  • Pubblicato il 15/03/2023
    Comunicazione nuovi C.I.G. - Prot. n° 781/23 del 15/03/2023 Oggetto: Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto e dellARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale. Comunicazione nuovi C.I.G. In riferimento alla procedura in oggetto, a causa di una problematica riscontrata sul perfezionamento dei CIG nel Sistema Monitoraggio Gare detto S.I.M.O.G., si informano codesti operatori economici, partecipanti alla procedura in oggetto, che sono stati emessi i nuovi CIG di gara per ogni singolo lotto: Lotto 1 CIG: 9707064A9D - Comune di Biancavilla; Lotto 2 CIG: 9707082978 - Comune di Ragalna; Lotto 3 CIG: 9707101926 - Comune di Belpasso. L'occasione è gradita per porgere distinti saluti.
  • Pubblicato il 15/03/2023
    Risposta quesito 3
  • Pubblicato il 08/03/2023
    Risposta quesito 2
  • Pubblicato il 07/03/2023
    Risposta quesito 1 - Quesito n° 1: Con riferimento al requisito di Capacità economica e finanziaria (punto III.1.2 del bando di gara): Possesso di copertura assicurativa contro i rischi professionali in corso di validità, di importo non inferiore al valore dell'appalto relativo al lotto cui si partecipa, si chiede di confermare che il valore dell'appalto da prendere come riferimento sia quello annuo. Si evidenzia, infatti, che qualora dovesse prendersi come riferimento il valore settennale, in caso di aggiudicazione di tutti i lotti, dovrebbe essere prodotta una polizza R.C.T./R.C.O. di oltre Euro 50 milioni, importo ben superiore a quello comunemente richiesto per la partecipazione a gare analoghe pari invece ad Euro 10 milioni. Risposta n° 1: Il Bando di Gara (punto III.1.2) ed il relativo Disciplinare (6.2 lett. f) prevedono: Possesso di copertura assicurativa contro i rischi professionali in corso di validità, di importo non inferiore al valore dellappalto relativo al lotto cui si partecipa. La comprova di tale requisito è fornita mediante la produzione della relativa polizza, e, a pena di esclusione, delleventuale dichiarazione di impegno da parte dellimpresa assicuratrice ad adeguare il valore della polizza nel caso in cui il valore attuale fosse inferiore al valore dellappalto. Tale previsione discende dallart. 83. c.5-bis del D. Lgs.50/2016,(comma introdotto dall'art. 8, comma 5, lettera c), della legge n. 120 del 2020) il quale recita: In relazione al requisito di cui al comma 4, lettera c), ladeguatezza della copertura assicurativa offerta viene valutata sulla base della polizza assicurativa contro i rischi professionali posseduta dalloperatore economico e in corso di validità. In relazione alle polizze assicurative di importo inferiore al valore dellappalto, le stazioni appaltanti possono richiedere che lofferta sia corredata, a pena di esclusione, dallimpegno da parte dellimpresa assicuratrice ad adeguare il valore della polizza assicurativa a quello dellappalto, in caso di aggiudicazione. Quindi, alla luce di quanto sopra richiamato e con riferimento al quesito posto, il valore dellappalto da intendersi ai fini della copertura assicurativa è quello settennale previsto per ogni singolo lotto, mentre ai fini della comprova di tale requisito, nel caso in cui loperatore economico sia già in possesso di una polizza assicurativa contro i rischi professionali in corso di validità ma di importo inferiore al valore dellappalto relativo al/i lotto/i cui partecipa, lofferta deve essere corredata, a pena di esclusione, dallimpegno da parte dellimpresa assicuratrice ad adeguare il valore della polizza assicurativa a quello dellappalto relativo al/i lotto/i dei quali risulti aggiudicatario.

Gare e procedure in corso

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
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