fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/02/2024
DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
G00536 (Gara)
Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
15/02/2024
DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE
ALLA PRESENTE SI ALLEGA "DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE"
G00529 (Gara)
Opere di ristrutturazione ed automazione per l'ottimizzazione della rete idrica del Comune di Agrigento. - PRIMO STRALCIO.
09/02/2024
Verbale di Gara n. 1 del 09/02/2024
VERBALE DI GARA N. 1 DEL 09/02/2024 COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 1 del 09/02/2024.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
08/02/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA PER IL GIORNO 16/02/2024 ORE 09:00
Si rende noto che il Presidente di gara ha convocato in seduta pubblica la Commissione di gara per procedere alle operazioni della gara in argomento al fine di formulare la proposta di aggiudicazione esclusivamente per gli operatori economici partecipanti per il lotto 4 - strade area est - CIG: 983916824B.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
07/02/2024
Convocazione Commissione Gara Seduta Pubblica
Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione di Gara per il giorno 12/02/2024 alle ore 9,00.
G00539 (Gara)
affidamento di lavori a valere sulle risorse PNRR e PNC Progetto di riqualificazione, miglioramento e adeguamento strutturale scuola elementare piano Via Sciare ampliamento e messa in sicurezza mediante adeguamento sismico. Finanziato dall'Unione Europea Nextgenerationeu
05/02/2024
COMUNICAZIONE DI RINVIO DATA 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA
SI AVVISA CHE PER IMPROROGABILI IMPEGNI DELLA COMMISSIONE DI GARA ASSUNTI, LA PRIMA SEDUTA E' SPOSTATA DA GIORNO 05 FEBBRAIO 2024 AL 09 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 09:30. -
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/01/2022

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
Pirrello Giuseppe

Sezione Dati generali

Lavori di messa in sicurezza della strada SP n. 6 (dalla SS. n. 121 al comune di Trabia) per il ripristino della viabilità in condizioni di sicurezza. - CIG : 8948002CD5 - CUP : D27H21000410002
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
3.270.028,02 €
15/11/2021
13/12/2021 entro le 13:00
G00356
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Garanzia provvisoria del 2% pari ad . 65.400,56 - (v. punto V.3.1 del Bando di gara)
  • Attestazione SOA in corso di validità (v. punto 1.8 del Disciplinare di gara)
  • Pagamento del contributo a favore dell'ANAC (v. punto V.3.2.1 del Bando di gara)
  • Pagamento imposta di bollo relativa alla domanda di partecipazione - Mod. F23
  • Mandato collettivo e, nella parte in cui vi è la dicitura "contesto di validità" va scritto: Raggruppamento Temporaneo Concorrenti (art. 45, c.2, lett. d), e), f), g) DLgs. n. 50/2016
  • Atto Costitutivo e Statuto del Consorzio o GEIE e, nella parte in cui vi è la dicitura "contesto di validità" va inserita la specifica: Consorzio (art. 45, comma 2, lettere b), c) D.Lgs. n. 50/2016
  • Documentazione relativa all'avvalimento con la specifica che non è obbligatoria (v. punto V.3.2.2 del Bando di gara)
  • PassOE (v. 1.5 del Disciplinare di gara)
  • Dichiarazione attestante lOperatore Economico al quale, in caso di aggiudicazione, sarà conferito mandato speciale con rappresentanza o funzioni di capogruppo (v. punto 1.3 del Disciplinare di gara)
  • Documento di identità del Legale rappresentante
  • Copia autentica in caso di aggregazioni di imprese aderenti al contratto di rete ai sensi del D.L. n. 10/09 convertito in Legge n. 33/09 (v. punto 1.12 del Disciplinare di gara)
  • Eventuale Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale UNI-EN ISO 9000 in corso di validità - (v. punto 1.9 del Disciplinare di gara)
Busta economica
  • Offerta economica
  • Pagamento imposta di bollo relativa all'offerta economica con indicazione del CIG - Mod. F23

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/01/2022
    AVVISO PUBBLICO - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DELLA COMMISSIONE DI GARA - Viene pubblicata la nota prot. n. 951 del 04.01.2022, con la quale viene comunicato ai sensi dell'art. 76, comma 5, del Dlgs. n. 50/2021 e s.m.i. alla 1^ classificata della gara "Interventi di sistemazione della strada S.P. n.6 (dalla S.S. n. 121 al Comune di Trabia) per il ripristino della viabilità in condizioni di sicurezza", la proposta di aggiudicazione formulata dalla Commissione di gara.
  • Pubblicato il 23/12/2021
    pubblicazione verbale di gara - Si rende noto il verbale di gara, con proprosta di aggiudicazione nei confronti della ditta Cruschina Costruzioni srl, con sede in Mussomeli (CL)
  • Pubblicato il 25/11/2021
    SUBAPPALTO - AVVISO A TUTTE LE IMPRESE PARTECIPANTI - CHIARIMENTI SULLA CATEGORIA OS12 - Relativamente alla richiesta da parte di molte imprese che chiedono chiarimenti sulla categoria scorporabile OS12 ed in particolare in che misura di percentuale essa può essere subappaltata, quest'ultima è da considerarsi interamente subappaltabile secondo la normativa vigente, purchè l'impresa partecipante possa coprire l'intero importo dei lavori con la prevalente e subappalti ad impresa qualificata, questo perchè dall'1 novembre 2021 vige l'art. 49, comma 2, del Decreto Legge 31 maggio 2021, n. 77, nel testo coordinato con la Legge di conversione 29 luglio 2021, n. 108, che non indica alcun limite percentuale al subappalto.

[ Torna all'inizio ]