fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/02/2024
DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
G00536 (Gara)
Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
15/02/2024
DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE
ALLA PRESENTE SI ALLEGA "DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE"
G00529 (Gara)
Opere di ristrutturazione ed automazione per l'ottimizzazione della rete idrica del Comune di Agrigento. - PRIMO STRALCIO.
09/02/2024
Verbale di Gara n. 1 del 09/02/2024
VERBALE DI GARA N. 1 DEL 09/02/2024 COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 1 del 09/02/2024.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
08/02/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA PER IL GIORNO 16/02/2024 ORE 09:00
Si rende noto che il Presidente di gara ha convocato in seduta pubblica la Commissione di gara per procedere alle operazioni della gara in argomento al fine di formulare la proposta di aggiudicazione esclusivamente per gli operatori economici partecipanti per il lotto 4 - strade area est - CIG: 983916824B.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
07/02/2024
Convocazione Commissione Gara Seduta Pubblica
Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione di Gara per il giorno 12/02/2024 alle ore 9,00.
G00539 (Gara)
affidamento di lavori a valere sulle risorse PNRR e PNC Progetto di riqualificazione, miglioramento e adeguamento strutturale scuola elementare piano Via Sciare ampliamento e messa in sicurezza mediante adeguamento sismico. Finanziato dall'Unione Europea Nextgenerationeu
05/02/2024
COMUNICAZIONE DI RINVIO DATA 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA
SI AVVISA CHE PER IMPROROGABILI IMPEGNI DELLA COMMISSIONE DI GARA ASSUNTI, LA PRIMA SEDUTA E' SPOSTATA DA GIORNO 05 FEBBRAIO 2024 AL 09 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 09:30. -
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/06/2022

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI PALERMO
Di Lorenzo del Casale Margherita

Sezione Dati generali

"Adozione soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di pubblica illuminazione con sistemi automatici di regolazione - Efficientamento impianti di pubblica illuminazione della Circonvallazione ed aree limitrofe della città di Palermo" - CIG : 9013747B53 - CUP : D79B20000020006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
12.592.725,47 €
28/12/2021
19/01/2022 entro le 13:00
09/01/2022
13/01/2022
G00378
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
  • DGUE
  • DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
  • MANDATO COLLETTIVO (nei casi previsti)
  • ATTO COSTITUTIVO E STATUTO (nei casi previsti)
  • MANDATO SPECIALE (nei casi previsti)
  • AVVALIMENTO
  • PASSO-E
  • GARANZIA PROVVISORIA
  • ATTESTAZIONE SOA
  • SISTEMA CERTIFICAZIONE DI QUALITA'
  • PROTOCOLLO DI LEGALITA'
  • PATTO DI INTEGRITA'
  • AGGREGAZIONE DI RETE (nei casi previsti)
  • CODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI COMUNALI
  • Dichiarazione di acccttazione dell Intesa per la legalità
  • RICEVUTA VERSAMENTO ANAC
  • IMPOSTA DI BOLLO F 23
  • DOCUMENTO DI IDENTITA'
Busta tecnica
  • B.1) Indice completo del contenuto della busta digitale.
  • I concorrenti dovranno presentare, includendola nella BUSTA B) Offerta Tecnica, le relazioni tecniche indicate nel successivo paragrafo 5...CONTINUA DISCIPLINARE
Busta economica
  • Offerta economica
  • IMPOSTA DI BOLLO F 23
  • DOCUMENTO DI IDENTITA'
  • OFFERTA TEMPORALE

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/06/2022
    Determinazione dirigenziale n. 5881 del 27.06.2022 - Approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione - In data 28.06.2022 è stata pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Palermo, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi e Gare del sito di questa Stazione Appaltante, nonché sulla piattaforma SITAS e-procurement di UREGA, la Determinazione Dirigenziale dell'Area Tecnica della Rigenerazione Urbana e delle OO.PP. - Settore OO.PP. - Servizio Infrastrutture e Servizi a Rete n. 5881 del 27.06.2022.
  • Pubblicato il 22/06/2022
    Verbale di gara con proposta di aggiudicazione Comune di Palermo Progetto AU_PA_4.1.3 b CIG 9013747B53 - Verbale di gara con proposta di aggiudicazione Comune di Palermo Progetto AU_PA_4.1.3 b CIG 9013747B53
  • Pubblicato il 14/06/2022
    Convocazione Commissione di Gara. - D'ordine del Presidente della Commissione di Gara Avv. Cucinella Massimo, si comunica che giorno 22 Giugno alle ore 09:00 presso la sede dell 'UREGA SEz. Territoriale di Palermo, Via Ugo Antonio Amico, 19 si terrà la seduta pubblica della commissione di gara
  • Pubblicato il 13/06/2022
    Verbale seduta pubblica Commissione Giudicatrice Comune di Palermo Progetto AU_PA_4.1.3 b CIG 9013747B53 - Si pubblica il verbale della commissione giudicatrice del 13/06/2022
  • Pubblicato il 08/06/2022
    Gara Comune di Palermo Progetto AU_PA_4.1.3 b CIG 9013747B53 Comunicazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice. - Comunicazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice presso l'UREGA Sezione Territoriale di Palermo,via Ugo Antonio Amico, n. 19 per il giorno13 giugno 2022 , ore 11,30. Dordine del Presidente della Commissione Giudicatrice ing. Vincenzo Palizzolo.
  • Pubblicato il 28/03/2022
    Verbale Commissione Giudicatrice Gara Comune di Palermo Progetto AU_PA_4.1.3 b CIG 9013747B53 - Verbale Commissione giudicatrice del 25/03/2022
  • Pubblicato il 21/03/2022
    Convocazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice per il 25/03/2022 ore 9,30 - Si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, D'ordine del Presidente, per le finalità di cui all'art 10 comma 6 del D.A.n.22 del 03/07/2019 è stata fissata per il 25/03/2022 alle ore 9,30 presso i locali dell'UREGA territoriale di Palermo di via U.Antonio Amico 19.
  • Pubblicato il 02/03/2022
    verbale 1° seduta pubblica Commissione giudicatrice. - Si pubblica il verbale della 1° seduta pubblica della Commissione giudicatrice.
  • Pubblicato il 24/02/2022
    Gara Comune di Palermo Progetto AU_PA_4.1.3 b CIG 9013747B53 Comunicazione prima seduta pubblica Commissione Giudicatrice - Comunicazione prima seduta pubblica Commissione Giudicatrice presso l'UREGA Sezione Territoriale di Palermo,via Ugo Antonio Amico, n. 19 per il giorno 02 marzo 2022, ore 9,00 Giusta disposizione del Presidente della Commissione Giudicatrice ing.Vincenzo Palizzolo
  • Pubblicato il 23/02/2022
    Verbale Commissione di Gara Comune di Palermo Progetto AU_PA_4.1.3 b CIG 9013747B53 - Verbale Commissione di gara:Procedura aperta con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa-Comune di Palermo Progetto AU_PA_4.1.3 b Adozione soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di pubblica illuminazione con sistemi automatici di regolazione - Efficientamento impianti di pubblica illuminazione della Circonvallazione ed aree limitrofe della città di Palermo CIG 9013747B53.
  • Pubblicato il 07/02/2022
    Rinvio seduta di gara al 17 febbraio 2022 ore 10:00 - Giusta disposizione del Presidente,per legittimo impedimento la seduta programmata per il giorno 09/02/2022 alle ore 10:00 è rinviata al 17/02/2022 alle ore 10:00
  • Pubblicato il 24/01/2022
    Verbale di rinvio della prima seduta di gara al giorno27/01/2022 ore 9,00 - Verbale di rinvio:Procedura aperta con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa-Comune di Palermo Progetto AU_PA_4.1.3 b Adozione soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di pubblica illuminazione con sistemi automatici di regolazione - Efficientamento impianti di pubblica illuminazione della Circonvallazione ed aree limitrofe della città di Palermo CIG 9013747B53.
  • Pubblicato il 12/01/2022
    Quesiti - Si pubblica la risposta ai quesiti pervenuti al 12/1/2022
  • Pubblicato il 12/01/2022
    Richiesta di proroga termini di presentazione offerte - Con riferimento alla richiesta di proroga del termine di ricezione delle offerte, avanzata da alcuni Operatori Economici, si rappresenta quanto segue. Le scelte dell'Amministrazione Comunale, legate alla circostanza che si tratta di progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea (a valere, in particolare, sui fondi dell'AZIONE 4.1.3 AGENDA URBANA PO FESR SICILIA 2014/2020) e che tutti gli interventi finanziati con Programmi comunitari soggiacciono a tempistiche molto stringenti e a rigidi cronoprogrammi, sono corroborate dalle disposizioni di cui all'art. 8 della Legge 11 settembre 2020, n. 120 di Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitali (Decreto Semplificazioni), laddove per le procedure avviate fino alla data del 30 giugno 2023 si applicano le riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di cui agli articoli 60, comma 3 e, inoltre, nella motivazione del provvedimento che dispone la riduzione dei termini non è necessario dar conto delle ragioni di urgenza, che si considerano comunque sussistenti. La finalità della citata norma è quella di velocizzare ed incentivare gli investimenti pubblici nel settore delle infrastrutture e dei servizi pubblici, nonché di far fronte alle ricadute economiche negative a seguito delle misure di contenimento e dell'emergenza sanitaria globale del COVID-19. Nella predisposizione della documentazione di gara si è scelto, tuttavia, di non stabilire il termine minimo di 15 giorni (seppur consentito dalla norma e motivato dalle ragioni di urgenza sopra esposte), ma valutata la complessità dell'appalto, legata più alle dimensioni economiche dello stesso che alle specifiche lavorazioni da eseguire, e considerato che i concorrenti alla gara saranno operatori qualificati in possesso di specifica attestazione SOA nella categoria e classifica previste dal bando, l'Amministrazione ha operato conformemente ai canoni di proporzionalità richiesti dall'art. 79 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. In considerazione di quanto precede, pertanto, non si può concedere alcuna proroga del termine di presentazione delle offerte. Distinti saluti

[ Torna all'inizio ]