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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 10 risultati.
18/04/2024
CIG: 9787780B90 - Convocazione seconda seduta della Commissione di Gara giorno 26/04/2024
SI COMUNICA, CHE IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA, HA DISPOSTO IL PROSIEGUO DELLE OPERAZIONI DI GARA IN MODALITA TELEMATICA IN SEDUTA PUBBLICA PER IL GIORNO 26/04/2024 ALLE ORE 09:00.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
15/04/2024
Verbale Commissione Giudicatrice Verbale n. 3 del 09/04/2024 - seduta pubblica n. 2
Comunicazione pubblicazione Verbale Commissione Giudicatrice n. 3 - Seduta pubblica n. 2 - Si comunica che nella sezione dedicata "Atti e Documenti (Art. 29, c. 1, D.lgs 50/2016)" è stato pubblicato il Verbale della Commissione Giudicatrice n. 3 del 12/04/2024 - Seduta pubblica n. 2.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
10/04/2024
COMUNICAZIONE 1^ SEDUTA RISERVATA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si rende noto che per disposizione del Presidente della Commissione Giudicatrice è stata convocata per il giorno 12/04/2024 alle ore 11:00 la prosecuzione delle operazioni della Commissione in seduta riservata presso la sede del Comune di Capaci - Sala Grande.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
10/04/2024
Comunicazione pubblicazione Verbale Commissione Giudicatrice n. 1 - Seduta pubblica n. 2
Si comunica che nella sezione dedicata "Atti e Documenti (Art. 29, c. 1, D.lgs 50/2016)" è stato pubblicato il Verbale della Commissione Giudicatrice n. 1 del 09/04/2024 - Seduta pubblica n. 2.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
AVVISO n. 1 - Seduta pubblica Commissione Giudicatrice
Si comunica che il Presidente della Commissione Giudicatrice ha fissato la prima seduta pubblica di insediamento per il giorno 09 aprile 2024 presso la sede del Comune di Capaci - Sala Grande.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
Curriculum vitae componente della Stazione Appaltante Commissione Giudicatrice
Curriculum vitae componente della Stazione Appaltante Commissione Giudicatrice
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
Curriculum vitae Esperto Commissione Giudicatrice
Curriculum vitae Esperto Commissione Giudicatrice
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
Curriculum Vitae Presidente della Commissione Giudicatrice
Curriculum Vitae Presidente della Commissione Giudicatrice
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
04/04/2024
Determina costituzione Commissione Giudicatrice
Determina n. 148 del 2902/2024 - Comune di Capaci
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/03/2023

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI TRAPANI
GUARNOTTA CARLO MARIA BALDASSARE

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, efficientamento energetico, adeguamento normativo, manutenzione ordinaria e straordinaria comprensiva della fornitura di energia elettrica degli impianti di illuminazione pubblica, il relamping e la manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica degli edifici comunali (Articolo 183, comma 15 del decreto legislativo n. 50 del 2016) - CIG : 9020658279 - CUP : I94E21019670000
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
16.422.405,00 €
31/12/2021
15/02/2022 entro le 13:00
G00382
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • PROGETTO TECNICO DEFINITIVO
  • RELAZIONE DESCRITTIVA DELLE CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO E DELLA GESTIONE
  • BOZZA DI CONVENZIONE
  • RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA DI SINTESI
  • QUALIFICHE E CERTIFICAZIONE AZIENDALI DI CUI AI SUBCRITERI
Busta economica
  • Offerta economica
  • Documentazione economica del Progetto definitivo
  • Piano economico-finanziario della concessione asseverato
  • Valore in euro delle spese sostenute per la predisposizione dell'offerta
  • Quadro comparativo
  • Offerta per eventuali lavori aggiuntivi

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/04/2022
    COMUNICAZIONE - Si informano le ditte partecipanti alla gara, che cliccando sopra nel link denominato "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)", è stato pubblicato il verbale della proposta di aggiudicazione della Commissione di gara.
  • Pubblicato il 07/04/2022
    Comunicazione - Si informa che il Presidente supplente dellla Commisssione di gara, con determina protocollo n. 53175 del 07/04/2022, ha convocato per il giorno 08/04/2022 alle ore 10,00, presso i locali della Sezione Territoriale UREGA di Trapani siti in Viale Regina Elena n.48 terzo piano, il seggio di gara in seduta pubblica, per formulare la proposta di aggiudicazione.
  • Pubblicato il 31/03/2022
    COMUNICAZIONE - COMUNICAZIONE - Si informa che il Presidente della Commissione Giudicatrice, con provvedimento del 30/03/2022, ha convocato per il giorno 07/04/2022 alle ore 10:00, la seduta pubblica per dare comunicazione dei punteggi attribuiti al concorrente sulla offerta tecnica, contestualmente si procederà alla apertura delle offerte economiche finalizzata alla formulazione della graduatoria.
  • Pubblicato il 24/03/2022
    VERBALE DI GARA N. 1 DEL 24.03.2022 , IN SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GIUDICATRICE - VERBALE DI GARA N. 1 DEL 24.03.2022 , IN SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GIUDICATRICE - Si rende noto, che la Commissione giudicatrice nella seduta pubblica del 24/03/2022, ha iniziato e concluso la fase di verifica dei documenti contenuti nella "Buste B - Offerta Digitale Tecnica", cosi come prescritto nel Disciplinare di gara, dell' impresa ammessa a questa fase, con l'elencazione dei file contenuti al loro interno. La Commissione medesima si è aggiornata per procedere alle successive operazioni, in seduta riservata, alle ore 15.30 dello stesso giorno.
  • Pubblicato il 17/03/2022
    Disposizione del Presidende della Commissione Giudicatrice - Convocazione 1° seduta pubblica Commissione Giudicatrice, in modalità di lavoro agile da remoto, giusta disposizione del Presidente della Commissione, assunta al prot. 41085 del 17/03/2022 della Sezione Territoriale di Trapani.
  • Pubblicato il 18/02/2022
    COMUNICAZIONE - Si comunica, che in data 16/02/2022 la Commissione di Gara ha completato l'esame della documentazione amministrativa. La prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice sarà comunicata successivamente.
  • Pubblicato il 18/02/2022
    VERBALE DI GARA DELLA COMMISSIONE DI GARA - Projet financing efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica degli edifici del Comune di Trapani - Procedura aperta CIG: 9020658279 - Verbale di gara
  • Pubblicato il 08/02/2022
    AVVISO - Si informano gli operatori economici che da comunicazione per le vie brevi da parte del supporto della piattaforma Sitas e-procurement, è stato ampliato lo spazio a disposizione per l'inserimento di ogni singolo file a 50 MB, e per complessivi 1000 MB per ogni singola busta virtuale.
  • Pubblicato il 07/02/2022
    FAQ Operatori Economici
  • Pubblicato il 31/12/2021
    Modello patto di legalita (Mod. 5) - Si rimette agli Operatori Economici il Modello Patto di legalita (Mod.5) in formato di file Word.

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