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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 12 risultati.
19/02/2024
VERBALE DI GARA N. 13 DEL 16/02/2024 COMMISSIONE DI GARA
Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 13 del 16/02/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/02/2024
DETERMINAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA n° 16/2024 DEL 16/02/2024 Lotto 2 - Comune di Ragalna - CIG: 9707082978
G00536 (Gara)
Affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO del Comune di Biancavilla per il Lotto 1, dell'ARO del Comune di Ragalna per il lotto 2 e dell'ARO di Belpasso per il Lotto 3, con durata settennale.
15/02/2024
DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE
ALLA PRESENTE SI ALLEGA "DELIBERA CDA N. 34 DEL 14.12.2023 - PROPOSTA DEL D.G. 68_2023 E PROP. RUP AGGIUDICAZIONE"
G00529 (Gara)
Opere di ristrutturazione ed automazione per l'ottimizzazione della rete idrica del Comune di Agrigento. - PRIMO STRALCIO.
09/02/2024
Verbale di Gara n. 1 del 09/02/2024
VERBALE DI GARA N. 1 DEL 09/02/2024 COMMISSIONE DI GARA - Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione di gara n. 1 del 09/02/2024.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
08/02/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA PER IL GIORNO 16/02/2024 ORE 09:00
Si rende noto che il Presidente di gara ha convocato in seduta pubblica la Commissione di gara per procedere alle operazioni della gara in argomento al fine di formulare la proposta di aggiudicazione esclusivamente per gli operatori economici partecipanti per il lotto 4 - strade area est - CIG: 983916824B.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
07/02/2024
Convocazione Commissione Gara Seduta Pubblica
Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione di Gara per il giorno 12/02/2024 alle ore 9,00.
G00539 (Gara)
affidamento di lavori a valere sulle risorse PNRR e PNC Progetto di riqualificazione, miglioramento e adeguamento strutturale scuola elementare piano Via Sciare ampliamento e messa in sicurezza mediante adeguamento sismico. Finanziato dall'Unione Europea Nextgenerationeu
05/02/2024
COMUNICAZIONE DI RINVIO DATA 1^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA
SI AVVISA CHE PER IMPROROGABILI IMPEGNI DELLA COMMISSIONE DI GARA ASSUNTI, LA PRIMA SEDUTA E' SPOSTATA DA GIORNO 05 FEBBRAIO 2024 AL 09 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 09:30. -
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
26/01/2024
AVVISO PUBBLICO TRASFERIMENTO SEDE DELL'UFFICIO REGIONALE DI COMMITTENZA (già urega)
Si comunica che la nuova sede dell'Ufficio Regionale di Committenza (GIA' UREGA) Sezione Territoriale di Caltanissetta è ubicata in Caltanissetta presso lo stabile del Genio Civile di Caltanissetta con accesso da Via Gorizia n. 5 terzo piano.
G00577 (Gara)
Affidamento in Project Financing (artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50del 2016) per la gestione, in concessione, dei servizi cimiteriali, compresi i servizi di custodia, manutenzione e cura del verde, previa progettazione e reaslizzazione di opere di ampliamento e relativi servizi di urbanizzazione.
23/01/2024
VERBALE DI GARA SEDUTA N.21 (PUBBLICA N. 05) DEL 22.01.2024 COMMISSIONE GIUDICATRICE
- Si rende noto che nella sezione Atti e documenti (art. 29, c.1, D.Lgs 50/2016) è stato pubblicato il verbale di gara in seduta pubblica della Commissione giudicatrice seduta n. 21 (pubblica n.05) del 22/01/2024.
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .
17/01/2024
AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER IL GIORNO 22/01/2024 ALLE ORE 10:30
Si rende noto che la Commissione giudicatrice ha ultimato le operazioni delle valutazioni delle offerte tecniche relativi al LOTTO 4 - CIG: 983916824B e, pertanto ha fissato la seduta pubblica per il giorno 22 Gennaio c.a. alle ore 10:30 per procedere all'apertura dei plichi contenenti le l'offerte economiche (busta "C") ai fini dell'attribuzione dei punteggi relativi alla formazione della graduatoria, esclusivamente per gli operatori economici partecipanti al LOTTO 4 della gara in argomento. La seduta pubblica di che trattasi, per sopravvenuti problemi logistici nella sede dell'Ufficio U.R.C. di Caltanissetta (già U.R.E.G.A. CL/EN), AVRA' LUOGO PRESSO LA SEDE DELL'UFFICIO REGIONALE DI COMMITTENZA DI PALERMO, VIA AMICO UGO ANTONIO, 19, PALERMO (EX U.R.E.G.A. PALERMO).
G00603 (Gara)
ACCORDO QUADRO TRIENNALE PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO - 4 LOTTI DA 6.000.000,00 CIASCUNO PER UN TOTALE DI 24.000.000,00 .

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/06/2022

Sezione Stazione appaltante

CITTA' METROPOLITANA DI CATANIA
PULVIRENTI COSIMO

Sezione Dati generali

Riqualificazione ed efficientamento energetico degli immobili nella disponibilità della Città Metropolitana di Catania e servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi impiantistici. - CIG : 9071220F8A - CUP : D34D22000320003
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
70.500.000,00 €
29/04/2022
01/06/2022 entro le 13:00
21/05/2022
27/05/2022
G00416
Conclusa - Deserta

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/06/2022
    AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO, ART. 183, C.15, DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. Riqualificazione ed efficientamento energetico degli immobili nella disponibilità della Città Metropolitana di Catania e servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistem - Pubblicazione verbale di gara
  • Pubblicato il 12/05/2022
    R: Richiesta chiarimenti 09/05/2022 - D: Richiesta di chiarimento disciplinare di gara: criteri di valutazione dell'offerta In relazione alla procedura di gara indicata in oggetto ed in riferimento al disciplinare di gara si chiede di chiarire i seguenti aspetti inerenti i criteri di valutazione dell'offerta di cui alle tabelle di pagina 36 e 37: 1. Criteri A: il progetto posto a base di gara è un PFTE, non si tratta di un progetto definitivo: si chiede pertanto conferma che sia da intendersi come mero refuso l'intestazione della tabella A (contenente i criteri e sub-criteri di valutazione della qualità del progetto) che recita Qualità del progetto definitivo. 2. Criteri B.2 e B.4: entrambi i criteri riguardano la Capacità organizzativa del servizio. - Ambedue i criteri chiedono di riferirsi allo staff tecnico ed il personale operativo (il solo criterio B.2 aggiunge anche la struttura logistica) dell'Ente (B.2), del Concedente (B.4): è corretta l'interpretazione per cui Ente e Concedente sono entrambi la PA, Città Metropolitana di Catania, oppure trattasi di refuso? - In riferimento ai suddetti criteri B.2 e B.4 si chiede inoltre di chiarire cosa si intende esattamente con il riferimento alla struttura, lo staff ed il personale dell'Ente (B.2) e del Concedente (B.4): entrambi i criteri B.2 e B.4 sembrano riferirsi a mezzi e strumenti messi a disposizione dal Concessionario (il B.4 limitatamente a mezzi e strumenti di comunicazione) per l'espletamento delle attività del Concedente. E corretta tale interpretazione? O invece trattasi di refuso e il riferimento è piuttosto da farsi alla struttura, staff tecnico e personale operativo del Concessionario (l'operatore economico) per lo svolgimento delle attività di sua competenza e oggetto della presente procedura? 3. Criterio C.1: si chiede di chiarire se sia da intendersi criterio quantitativo o qualitativo. 4. C.2 e C.3: si chiede di chiarire se è corretto considerarli entrambi criteri quantitativi e non qualitativi. Si chiede inoltre se sia corretta l'interpretazione secondo la quale non sia possibile offrirli entrambi, che siano invece da considerarsi alternativi. R: 1. Criteri A -Si conferma che il progetto posto a base di gara è un PFTE 2. Criteri B.2 e B.4 Capacità organizzativa del servizio - corretta l'interpretazione per cui Ente e Concedente sono entrambe la PA, Città Metropolitana di Catania - corretta l'interpretazione. Ci si riferisce a mezzi e strumenti messi a disposizione dal Concessionario (operatore economico) per l'espletamento dell'attività del Concedente (Ente) 3. Criterio C.1 -Trattasi di criterio quantitativo 4. C.2 e C.3 - corretto considerare i due criteri quali criteri quantitativi - possono essere offerti entrambi in quanto sono da intendersi così modificati: C.2 Cadenza biennale adeguamento canone Costo servizio calore (punto b. quadro economico Importo a Base di Gara del Disciplinare) C.3 Cadenza triennale adeguamento canone Costo annuale energia elettrica (punto a. quadro economico Importo a Base di Gara del Disciplinare)
  • Pubblicato il 12/05/2022
    R: Richiesta chiarimento_rettifica - D: - art. 22. "ULTERIORI SPECIFICHE ESIGENZE DEL CONCEDENTE" del disciplinare di gara prevede quanto segue: "L'allegato 1.f elenco consistenze della proposta ai sensi dell'art. 183, comma 15, D.Lgs. 50/2016, si intende integrato dai seguenti edifici: - Sede istituzionale via Prefettura n. 14 Catania - Pinacoteca piazza Manganelli Catania - Centro accoglienza Torre Allegra riserva orientata Simeto - Catania - Centro accoglienza riserva orientata Fiumefreddo (CT) - Centro Polifunzionale per immigrati Gelso Bianco Catania - Uffici via Zangrì Gravina di Catania (CT) Costituisce parte integrante il documento: 5."Nota di revisione criticità rilevate" per le parti non già recepite dalla proposta del Consorzio proponente (documenti 1 4, Articolo 1 documentazione di gara) - Il punto 3. dell'articolo 19 della bozza di convenzione (allegato 3 della proposta) deve intendersi così modificato: Il Corrispettivo per i Servizi (impianti elettrici ed impianti termici) sarà sottoposto ad adeguamento a decorrere dal quinto anno, per tenere conto della variazione dei prezzi unitari di base significativi utilizzati per la determinazione del Corrispettivo: forniture energetiche (gas metano, energia elettrica) e mano d'opera. Dal quinto anno in poi l'adeguamento già richiamato avrà cadenza annuale o determinato dagli esiti di gara in base ai punti C.1 e C.2 della tabella C relativa all'offerta della ditta aggiudicataria". Considerato che quanto previsto all'art. 22 del disciplinare di gara integra una modifica alla proposta presentata da codesta Società e successivamente dichiarata di pubblico interesse, il sottoscritto, nella qualità suindicata chiede a codesta spettabile Amministrazione di rettificare e/o chiarire le previsioni introdotte nel summenzionato disciplinare di gara. R: art. 22 disciplinare di gara allegato 1f: -integrazione elenco consistenze l'Ente Concedente ha necessità di garantire servizi della stessa natura di quelli posti a base di gara per ulteriori siti dove normalmente vengono svolte attività amministrative di supporto. La consistenza di tali siti può considerarsi marginale tale da non influire significativamente sulla consistenza complessiva dei siti corrispondenti all'elenco oggetto della proposta -punto 3. dell'art. 19.4 della bozza di convenzione (allegato 3 della proposta) a causa di refuso redazionale la modifica richiesta deve intendersi così trascritta: il Corrispettivo per i Servizi (impianti elettrici ed impianti termici) sarà sottoposto ad adeguamento a decorrere dal quinto anno, per tenere conto della variazione dei prezzi unitari di base significativi utilizzati per la determinazione del Corrispettivo: forniture energetiche (gas, metano, energia elettrica) e mano d'opera. Dal quinto anno in poi l'adeguamento già richiamato avrà cadenza annuale o, per il costo relativo, determinato dagli esiti di gara in base ai punti C.2 e C.3 (*) della tabella C relativa all'offerta della ditta aggiudicataria. la decorrenza dell'adeguamento del corrispettivo per il costo annuale di cui ai punti a. e b. dell'IMPORTO A BASE DI GARA del Disciplinare viene fissata al quinto anno dell'esecuzione per esigenze di programmazione dell'Amministrazione Concedente. (*) i punti C.2 e C.3 sono oggetto di rettifica, a causa di errore di trascrizione, come segue: C.2 Cadenza biennale adeguamento canone Costo servizio calore (punto b. quadro economico Importo a Base di Gara del Disciplinare) C.3 Cadenza triennale adeguamento canone Costo annuale energia elettrica (punto a. quadro economico Importo a Base di Gara del Disciplinare)

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