fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/02/2024

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI TROINA
ALESSANDRO NASCA

Sezione Dati generali

Lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale del Palazzo Comunale di Via Conte Ruggero 93, da adibire a Pinacoteca civica di arte moderna e ad altre esposizioni. - CIG : A036B0686A - CUP : D79D22000390002
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.281.708,33 €
07/12/2023
23/12/2023 entro le 13:00
16/12/2023
18/12/2023
G00618
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/12/2023
    CHIARIMENTI MODALITA' SOPRALLUOGO - Viste le richieste di chiarimento pervenute da alcuni Operatori Economici circa la data certa del sopralluogo previsto al punto 12 del disciplinare di gara si chiarisce quanto segue. La documentazione da produrre in piattaforma secondo le modalità specificate al medesimo punto 12 del disciplinare (dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del DPR 445/2000 di avvenuto sopralluogo con fotografie dei luoghi dell'intervento) ai fini della data certa dovrà essere scansionata e firmata digitalmente. Il R.U.P. Alessandro Nasca

[ Torna all'inizio ]