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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/02/2024
Sezione Stazione appaltante
CUC-ACIREALE/VIAGRANDE/ACIBONACCORSI
GIUDICE ANDREA ROSARIO
Sezione Dati generali
Affidamento ai sensi dell'art. 44 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., tramite procedura aperta della Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione dellex Liceo Classico Gulli e Pennisi in Centro Culturale Polivalente sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica. Piano Nazionale di ripresa e resilienza. Progetto Aci Student Center M5C2 Investimento 2.1 (PNRR).
- CIG : A004913E50
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
7.701.225,85 €
09/10/2023
06/11/2023
entro le 13:00
G00614
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- SOA
- CERTIFICAZIONI DI QUALITA'
- PASSOE
- VERSAMENTO CONTRIBUTO ANAC
- GARANZIA
- MODELLO F23
Busta tecnica
- La busta B Offerta tecnica contiene, a pena di esclusione, i seguenti documenti: - Relazione unica (un unico documento)
Busta economica
- Offerta economica
- Offerta tempo
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 17/01/2024determinazione n. 20/2024 - Presa atto proposta di aggiudicazione della Commissione UREGA - determinazione n. 20/2024 - Presa atto proposta di aggiudicazione della Commissione UREGA
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Pubblicato il 21/12/2023Comunicazione seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice, con nota n. 109108 del 21/12/2023 a firma del RUP, ha fissato per il giorno 28/12/2023 ore 09:30 la seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi relativi all'offerta tecnica e la successiva apertura delle offerte economiche al fine di stilare la graduatoria di merito. Si comunica altresì, che al termine della fase di competenza della Commissione giudicatrice, nella medesima giornata, si insedierà, in seduta pubblica, la Commissione di gara per gli adempimenti di propria competenza.
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Pubblicato il 30/11/2023comunicazione data seduta di gara - Si comunica che, come da verbale di gara del 30/11/2023. le operazioni di gara proseguiranno con la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice che avrà luogo presso la sede dell'U.R.C. (già U.R.E.G.A.) di Catania in data 01/12/2023 alle ore 08:30 per procedere all'apertura delle offerte tecniche al solo fine di elencare la documentazione presente all'interno di ogni singolo plico digitale.
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Pubblicato il 30/10/2023Chiarimenti riguardo il punto 19 della Dichiarazione integrativa - All'istanza di partecipazione occorre allegare il modello All. 2 compilato e firmato digitalmente. Il riferimento alla Scheda 2 - in formato excell riportato al punto 19 della dichiarazione integrativa deve ritenersi un refuso e pertanto non va preso in considerazione dagli O.E. nella fase di partecipazione alla gara.
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Pubblicato il 27/10/2023CHIARIMENTI IN MERITO AL PUNTO C1 DELL'OFFERTA TECNICA - In considerazione di alcune richieste di chiarimento pervenute sul punto in oggetto, si specifica che: Il criterio si riferisce al sistema di cantierizzazione e alla sostenibilità ambientale delle attività che dovranno svolgersi nel cantiere dei lavori di cui all'appalto in riferimento. Quindi la percentuale di almeno il 75 % di automezzi ecologici riportata nel criterio C1 è riferita ai mezzi che l'O.E. utilizzerà nel cantiere.
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Pubblicato il 25/10/2023CAUZIONE PROVVISORIA - A seguito di diverse richieste , si ritiene dover fornire il seguente chiarimento: In conformità all'art. 106 c. 5 del codice dei contratti i documenti di gara richiedono che la fideiussione debba avere durata 270 giorni e ai sensi del punto 11 f) del disciplinare di gara deve essere corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia ai sensi dell'art. 106, c. 5 del Codice, su richiesta della stazione appaltante, per ulteriori giorni 180 nel caso in cui al momento della sua scadenza non si sia ancora intervenuta l'aggiudicazione.
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Pubblicato il 23/10/2023CHIARIMENTI IN MERITO AL PUNTO III.1.3.4 DEL BANDO DI GARA - Il bando di gara al punto III.1.3.4 prevede tra l'altro: L'offerente deve essere in possesso di una registrazione EMAS (...), in corso di validità, oppure una certificazione secondo la norma ISO 14001 o ...... La suddetta documentazione non è obbligatoria ai fini della partecipazione alla gara. La mancata presentazione non costituisce motivo di esclusione, come previsto al punto 14 dell'art. 14.3 - Dichiarazioni integrative - del disciplinare di gara. Il possesso di tali certificazioni permette l'attribuzione del punteggio di cui al punto C2 dell'offerta tecnica.
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Pubblicato il 13/10/2023INDICAZIONE SULLA MODALITA' DI PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE TECNICA - A SEGUITO DI NUMEROSE RICHIESTE PERVENUTE SI CHIARISCE: Come indicato a pagine 36 del Disciplinare di gara, dal punto di vista editoriale la relazione tecnica dovrà essere: -prodotta su fogli singoli di formato A4, attribuendo una numerazione progressiva ed univoca delle pagine e riportando su ciascuna di essa il numero della pagina ed il numero totale di pagine (ad esempio, Pag. 3 di 50), La formattazione del documento deve rispettare i seguenti limiti: font size: 12, interlinea: 1,5. Il numero 50 è riportato solo come esempio di modalità di numerazione delle pagine, non è previsto un numero minimo né massimo di pagine necessarie per la relazione tecnica.
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