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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/12/2023
Sezione Stazione appaltante
COMUNE DI VITTORIA
COSENTINO ROBERTO
Sezione Dati generali
Affidamento della Progettazione definitiva ed esecutiva Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione Relazione geologica Indagini geognostiche e Lavori di Realizzazione di un nuovo impianto Polivalente all'interno dell'ex Campo di Concentramento a Vittoria (RG)
- CIG : 9549673F72
- CUP : D55B22000110006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.420.419,15 €
07/03/2023
28/03/2023
entro le 12:00
G00541
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- 1 - Istanza di partecipazione
- 2 - Modello Dichiarazioni integrative art. 80 al DGUE
- 3 - Dichiarazione Antimafia
- 4 - Dichiarazioni familiari conviventi
- 5 - Protocollo di legalità
- 6 - Patto di integrità - Anticorruzione
- 7 - Tracciabilità flussi finanziari
- 8 - DGUE_editabile
- 9 - Modello Dichiarazioni avvalimento
- 10 - Schema contratto appalto integrato
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- garanzia provvisoria e dichiarazione di impegno di un fideiussore
- copia informatica della ricevuta di avvenuto pagamento del contributo ANAC
- PASSoe
- documentazione in caso di avvalimento
- documentazione per i soggetti associati (se del caso)
- Certificazioni di qualità richieste per la partecipazione
- Documentazione relativa alla dimostrazione dei requisiti di Capacità economica e finanziaria e Capacità tecniche e professionali
- documenti necessari in caso di fallimento autorizzato all'esercizio provvisorio ovvero nel caso di concordato preventivo con continuità aziendale
- Altri documenti
Busta tecnica
- Relazione Unica
- Indicazione sintetica degli elementi di valutazione di cui al punto 13 e successivi del disciplinare di gara
- Altri eventuali allegati tecnici
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 06/12/2023Convocazione Commissione di gara - Giusta convocazione del Presidente della Commissione di gara, si comunica che il giorno 11/12/2023 alle ore 12:30 si riunirà, con modalità di lavoro agile, in seduta pubblica la Commissione di gara per la proposta di aggiudicazione. I legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate potranno seguire le fasi di gara attraverso il collegamento sulla piattaforma MEET cui è possibile collegarsi attraverso il seguente link: meet.google.com/xtp-bfyq-egk Chiamata: (IT) +39 02 3041 9830 - PIN:752 824 327#
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Pubblicato il 30/11/2023Seduta commissione giudicatrice apertura offerte economiche - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica giorno 05/12/2023 ore 9:30 per dare lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, procedere all'apertura della busta digitale C con l'offerta economica e formulare la graduatoria. La procedura si svolgerà da remoto attraversoil collegamento sulla piattaforma MEET cui è possibile collegarsi attraverso il seguente link: https://meet.google.com/bsd-spsx-umb Chiamata: (IT) +39 02 8732 3873 PIN 570 658 000#
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Pubblicato il 27/11/2023RETTIFICA -Convocazione prima seduta pubblica Commissione Giudicatrice del 30/11/2023 - CIG 9549673F72 - Si comunica che a seguito dell'attività di manutenzione dei server delle piattaforme di E-procurement SITAS su SPC Cloud/Caging, il Presidente, sentito i componenti, ha rinviato la 1^ seduta pubblica alle ore 10:30 del 30/11/2023.
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Pubblicato il 08/11/2023Convocazione prima seduta pubblica Commissione Giudicatrice del 22/11/2023 - CIG 9549673F72 - Si comunica che il Presidente ha convocato la Commissione Giudicatrice per la 1^ seduta pubblica alle ore 10:30 del 26/11/2023, con nota prot. n.143657 del 02/11/2023 che si allega in copia.
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Pubblicato il 14/03/2023Risposte quesiti del 14.03.2023 - CIG: 9549673F72 - Quesito 1: Buongiorno, la sottoscritta impresa è in possesso della categoria OG1 III, e chiede se possibile partecipare alla suddetta procedura subappaltando per intero le categorie OS32 e OS28. Risposta al quesito 1: Le categorie scorporabili OS32 e OS28 a qualificazione obbligatoria, sono subappaltabili al 100% a imprese in possesso di SOA per le dette categorie. Si ricorda inoltre che: Non è ammesso l'avvalimento per la categoria superspecialistica OS32, ai sensi dell'articolo 89, comma 11 del Codice e dellart. 1, comma 2 del Decreto Ministeriale n. 248 del 10/11/2016, in quanto strutture e impianti di notevole contenuto tecnologico o di rilevante complessità tecnica nonché di importo superiore al 10% dellappalto. E ammesso lavvalimento per la categoria specialistica OS28 ai sensi dell'articolo 89, comma 11 del Codice, che ha delegato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti a individuare le categorie SIOS non soggette ad avvalimento riportate allart. 2 del Decreto Ministeriale n. 248 del 10/11/2016 e allegato A). Quesito 2: Buongiorno, la presente impresa chiede se l'importo di euro 500.00,00 riferito ai tre lavori simili negli ultimi 5 anni, che deve possedere il dir. tecnico di cantiere, riguarda strettamente lavori su impianti sportivi o si riferisce alla categoria OG1 riguardante i lavori edili eseguiti in generale. Risposta al quesito 2: Il sub criterio di cui al punto 4.2 - art. 13.2 CRITERI E SUB-CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLOFFERTA TECNICA del disciplinare di gara, attiene ad esperienze lavorative maturate espressamente per edifici destinati a impianti sportivi, pertanto, il punteggio sarà assegnato qualora il Direttore tecnico di cantiere dimostri tali esperienze lavorative.
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