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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/10/2022

Sezione Stazione appaltante

S.R.R. Palermo Provincia Ovest S.C.P.A
messina valentina

Sezione Dati generali

Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica in 19 comuni della SRR Palermo Provincia Ovest
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
84.191.795,12 €
18/05/2022
24/06/2022 entro le 13:00
G00422
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnico descrittiva delle modalità di esecuzione dei servizi in appalto, secondo le indicazioni fornite nel CSA, contenente anche la descrizione delle modalità di esecuzione dei migliorament
  • tabelle riepilogative del personale utilizzato con relativi livelli, raffrontate con quello minimo previsto nel Progetto Tecnico posto a base di gara
  • tabelle riepilogative dei mezzi ed attrezzature che si intendono utilizzare, raffrontate con quelli previsti nel Progetto Tecnico posto a base di gara
  • schede tecniche di mezzi ed attrezzature proposte
  • scheda tecnica del sistema acquisizione ed elaborazione dati delle produzioni delle singole utenze domestiche e non domestiche propedeutico allelaborazione della tariffazione puntuale
  • Piano di Comunicazione
  • Piano di sicurezza e DUVRI.
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/10/2022
    pubblicazione verbale di gara della Commissione giudicatrice seduta pubblica del 12 ottobre 2022 - Pubblicazione verbale di gara del 12 ottobre 2022 - SRR Palermo Provincia Ovest -Commissione Giudicatrice - seduta pubblica
  • Pubblicato il 13/10/2022
    Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest Commissione Giudicatrice - seduta riservata - Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest Commissione Giudicatrice - sedute riservate
  • Pubblicato il 07/10/2022
    Commissione giudicatrice comunicazione seduta di gara pubblica - Gara SRR Palermo provincia Ovest - D'ordine del Presidente della commissione giudicatrice si comunica che la seduta di gara pubblica per dare lettura dei punteggi ottenuti dalle offerte tecniche ed aprire le offerte economiche è fissata per il giorno 12 ottobre 2022 alle ore 9.30 presso i locali dell'Urega Territoriale di Palermo via U. A. Amico,19
  • Pubblicato il 30/08/2022
    Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest-prima seduta pubblica Commissione Giudicatrice - Si pubblica il verbale della seduta pubblica n. 1 della Commissione Giudicatrice espletatasi in data odierna, nei locali dell'Urega territoriale di Palermo ubicati in via Ugo Antonio Amico, n. 19, Palermo.
  • Pubblicato il 03/08/2022
    pubblicazione provvedimento del presidente della Commissione giudicatrice - Si pubblica il provvedimento del presidente della Commissione giudicatrice arch. Frisina Natale, con cui viene fissata la prima seduta pubblica per la valutazione delle offerte tecniche della presente gara per il giorno 30 agosto 2022, alle ore 09,30 presso i locali dell'Urega territoriale di Palermo siti in via Ugo Antonio Amico, 19 , Palermo, quarto piano.
  • Pubblicato il 28/07/2022
    Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest - D'ordine della Commissione di gara, si pubblica il verbale n. 7 delle operazioni di gara di giorno 28 luglio 2022.
  • Pubblicato il 19/07/2022
    Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest - Su disposizione della Commissione di gara, si pubblica il verbale n. 6 della seduta della Commissione di gara del 19 luglio 2022
  • Pubblicato il 19/07/2022
    Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest - Su disposizione della Commissione di gara, si pubblica il verbale di gara n. 5 della seduta di gara del 18 luglio 2022
  • Pubblicato il 19/07/2022
    Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest - Su disposizione della Commissione di gara, si pubblica il verbale n. 4 della seduta di gara del 14 luglio 2022
  • Pubblicato il 06/07/2022
    comunicazione rinvio seduta di gara - D'ordine del Presidente si comunica che la seduta di gara prevista per il giorno 07 luglio 2022, alle ore 9,00 -per sopravvenuta indisponibilità del Vice-Presidente convocato alla procura della Repubblica per rendere una testimonianza- viene rinviata al giorno 14 luglio 2022, alle ore 9,00 e si terrà sempre nei locali dell'Urega di Palermo siti in via Ugo Antonio Amico, n. 19, Palermo
  • Pubblicato il 04/07/2022
    Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest - Gara di rifiuti SRR Palermo Provincia Ovest-Pubblicazione del verbale n. 3 della seduta di gara della Commissione di gara del 04 luglio 2022.
  • Pubblicato il 04/07/2022
    Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest - Gara di rifiuti SRR Palermo Provincia Ovest-Pubblicazione del verbale n. 2 della seduta di gara della Commissione di gara del 28 giugno 2022.
  • Pubblicato il 04/07/2022
    Pubblicazione verbale di gara SRR Palermo Provincia Ovest - Gara di rifiuti SRR Palermo Provincia Ovest-Pubblicazione del verbale n. 1 della seduta della Commissione di Gara del 27 giugno 2022
  • Pubblicato il 17/06/2022
    FAQ pervenute alla stazione Appaltante - In allegato si riporta la raccolta delle FAQ con relative risposte pervenute alla stazione appaltante.
  • Pubblicato il 09/06/2022
    Risposta a quesito su indicazione degli impianti di trattamento, recupero e smaltimento - Si riporta di seguito il seguente quesito pervenuto alla Stazione Appaltante

    Quesito: Relativamente a tutti i lotti di gara si chiede l'indicazione degli impianti di trattamento, recupero e smaltimento, attualmente utilizzati dai diversi Comuni, in quanto quelli indicati negli atti di gara sono relativi al primo semestre 2020.
    Risposta: In riferimento alla vostra domanda si riporta in allegato l'elenco degli impianti di conferimento per comune, come riportato nel portale ORSO 3.0. Si rappresenta che tale elenco è meramente indicativo e suscettibile di modifiche legate alla disponibilità degli Impianti (relativamente alla frazione organica) e alle direttive Regionali (relativamente alla frazione indifferenziata e relativo TMB). In merito agli impianti di selezione della frazione secca proveniente da RD, la SRR avvierà delle procedura volte ad individuare sul territorio gli impianti idonei a garantire una migliore logistica per lotto, privilegiando la minore percorrenza stradale rapportata al prezzo (ove dovuto).

    In allegato elenco aggiornato degli Impianti utilizzati aggiornato ad Aprile 2022
  • Pubblicato il 08/06/2022
    F.A.Q. - in allegato file con F.A.Q.
  • Pubblicato il 08/06/2022
    Avviso rettifica - In allegato rettifica a documentazione di gara
  • Pubblicato il 31/05/2022
    Richiesta di chiarimenti - R: Richiesta di chiarimenti in relazione ai: 1)6.2 REQUISITI DI CAPACITA ECONOMICA E FINANZIARIA: riferito al fatturato globale specifico il disciplinare prescrive che deve essere riferito agli ultimi n.3 (tre) esercizi finanziari regolarmente approvati e depositati (2018/2019/2020). In considerazione che si tratta di bilanci approvati nel caso in cui il bilancio 2021 fosse stato depositato si può considerare il triennio 2019/2020/2021? 2)6.3 REQUISITI DI CAPACITA TECNICA E PROFESSIONALE: e) Esecuzione negli ultimi tre anni di servizi analoghi nel caso di partecipazione a n.02 lotti come va dimostrato? Il lotto con il requisito maggiore come abitanti serviti copre anche il secondo? Risposta: 1)In riferimento al quesito relativo ai REQUISITI DI CAPACITA ECONOMICA E FINANZIARIA la risposta è affermativa. Nel caso fosse stato depositato il bilancio 2021 si può fare riferimento al triennio 2019/2020/2021; 2)In riferimento al quesito relativo ai REQUISITI DI CAPACITA TECNICA E PROFESSIONALE, nel caso di partecipazione a 2 lotti, il concorrente deve possedere il requisito di cui al punto e) previsto per il lotto con maggior numero di abitanti serviti.
  • Pubblicato il 27/05/2022
    Richiesta di sopralluogo - In merito alla vostra richiesta di sopralluogo si rappresenta che, come specificato all'Art. 10 del disciplinare il sopralluogo nelle aree di svolgimento del servizio è obbligatorio in quanto propedeutico ed essenziale ai fini di una corretta e consapevole formulazione dell'offerta; si specifica in merito che, seppur obbligatorio, lo stesso dovrà avvenire in autonomia e non sarà assistito da parte della Stazione Appaltante la quale non rilascerà alcuna certificazione. La dichiarazione di avvenuto sopralluogo dovrà essere resa sotto la propria responsabilità in seno alle Dichiarazioni integrative di cui al Mod.3 allegato alla documentazione di gara.

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